| ikea | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
chiccacookies Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 13.01.13
| Titolo: ikea Dom Gen 27, 2013 8:49 pm | |
| Ciao a tutti, sono sempre io!! mi serve una mano.. dovrei comprare un paio di pentole,piatti e cosine cosi. avevo pensato di andare ad ikea ovviamente, ma e' abbastanza fuori mano..e' semplice arrivarci? come devo fare? che bus devo prendere dopo la metro? in alternativa avete un posto sempre economico da consigliarmi raggiungibile con piu' semplicita'?? grazie a tutti! | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: ikea Dom Gen 27, 2013 9:50 pm | |
| Poni delle domande che necessitano prima qualche informazione da parte tua. Ad esempio: A) Dove abiti? B) Quale Ikea? Evidentemente la risposta alla tua domanda dipende da queste e non è vero in assoluto che IKEA sia fuorimano, se ad esempio abiti a Skärholmen o a Barkarby. Più economico dell'IKEA ci sono i numerosi negozi e mercatini di merce usata, così come Blocket. Altro non saprei. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ikea Dom Gen 27, 2013 10:04 pm | |
| C) Non ti è venuto in mente di guardare sul sito dell'Ikea Sverige? |
|
| |
chiccacookies Aringa
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 12:52 am | |
| Scusate!!!!!!!!! allora io sto a Solna. c) si, sono andata sul sito ma sto qui da tre giorni e non ho molta dimestichezza con i mezzi. (bad grass admin quali sono i mercatini ed i negozi di cui parli?) grazie!! | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 1:17 am | |
| Allllora, da Solna, probabilmente non c'è molta differenza. L'IKEA di Barkarby dovrebbe esserti giusto un 5 minuti più vicina ma il modo migliore per saperlo è andare sul sito delle SL o, meglio ancora, su resrobot. Reserobot ti permette pure di mandarti l'itinerario via SMS, è preciso e se hai un telefono moderno, credo che ci sia addirittura l'app da scaricare. Capita raramente che dia indicazioni non ottimali, per cui lo consiglio soprattutto a chi non ha dimestichezza con i trasporti stoccolmesi. Io sono stato giusto oggi ad un loppis, dove i comuni cittadini si radunano con le loro auto cariche di vecchi oggetti da svendere, prima di buttarli. Ce ne sono almeno uno al mese. Altrimenti so che esistono negozi che vendono oggetti usati. Io conosco la catena più famosa, Myrorna, che dona i proventi delle vendite in beneficienza. So che ce ne sono altri ma non ricordo i nomi. Ricordo per esempio d'aver comprato un po' di roba anni fa a Södermalm ma non riesco proprio a ricordare dove fosse di preciso. | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 12:24 pm | |
| C'e' anche Öob che e' molto economico per pentole e piatti, sta a Kungsholmen. http://www.xn--ob-eka.se/ | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 5:08 pm | |
| L'Ikea di KungensKurva ha un servizio bus gratuito Orario dall'Ikea ai 20 di ogni ora, ai 40 circa a Friedhemsplan, ai 00 al T-Centralen. Wifi a bordo e ti scarica davanti l'ingresso Non si effettua il trasporto sabato e festivi
Ciao
Santo | |
|
| |
chiccacookies Aringa
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 8:49 pm | |
| ciao santo, mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio.. perchè oggi pomeriggio sono andata da oob!!!!! e ho trovato tantissime cose utili a prezzi decisamente più bassi di quelli che ho trovato in altri posti! anche pasta e altre cose da mangiare! sono super contenta di aver trovato questo posto! grazie ele! grazie a tutti!!
| |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: ikea Lun Gen 28, 2013 8:53 pm | |
| - chiccacookies ha scritto:
- ciao santo, mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio.. perchè oggi pomeriggio sono andata da oob!!!!! e ho trovato tantissime cose utili a prezzi decisamente più bassi di quelli che ho trovato in altri posti! anche pasta e altre cose da mangiare! sono super contenta di aver trovato questo posto!
grazie ele! grazie a tutti!!
Se sei andata a Bromma, avrai fatto anche un giro al City Gross, nello stesso stabile. Insieme al Willy's sono i negozi con maggior assortimento e prezzi abbordabili. Ciao Santo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ikea | |
| |
|
| |
| ikea | |
|