Ippolita Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 02.03.13
| Titolo: Mi presento Sab Mar 02, 2013 1:15 pm | |
| Ciao a tutti! Sono Alessandra, ho 23 anni e studio Medicina presso l'Università di Cagliari. Ho scoperto quasi per caso questo forum mentre giravo su internet in cerca di film svedesi /o sulla Svezia e informazioni sulla Scandinavia in generale e la Svezia in particolare. Vorrei fare i miei complimenti all'admin, il forum è molto bello, ben organizzato, semplice da consultare e pieno di informazioni interessanti, anche grazie a tutti gli utenti che collaborano! Di recente ha iniziato a frullarmi in testa l'idea (vaga, ma non così tanto) di un possibile trasferimento in Svezia dopo la laurea, per lavorare come medico: come ha già detto qualcuno nel forum, l'Italia mi sta stretta, la Sardegna ancor di più!!! Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno ali miei post e alle mie curiosità e spero in qualche modo di poter ricambiare (anche se so veramente poco!) | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Mi presento Sab Mar 02, 2013 4:20 pm | |
| Välkommen! L'hai detto, è più merito di tutti gli utenti che spendono il loro tempo per dare informazioni, che dell'admin. | |
|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Mi presento Lun Mar 04, 2013 2:08 pm | |
| Ciao, come medico avresti ottime possibilità di trovare lavoro qui, però e ovviamente devi sapere la lingua. Inizia, in qualche maniera, a imparare lo svedese : ascolta la webradio, "leggiti" articoli internet in svedese ecc. , così ti fai l'occhio e l'orecchio. | |
|