| Mi presento.. hej! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dev Gazza
Numero di messaggi : 44 Localizzazione : Italien Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:10 pm | |
| Ciao a tutti! Sono Marco e scrivo dalla Liguria. Studio svedese (non da molto!) e sono un appassionato di culture scandinave, ho girato in lungo e in largo svezia e norvegia (e un pò anche danimarca e finlandia). Per chiunque voglia fare un pò di pratica di lingua svedese sono disponibile anche se per ora la mia conoscienza di svedese è un pò limitata..
hej då ! | |
|
| |
rivemax Salmone
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 20.11.07
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:18 pm | |
| benvenuto tra noi!!!! | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:40 pm | |
| benvenuto!
studi svedese all'università? | |
|
| |
Dev Gazza
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:43 pm | |
| @ rivemax grazie! @ kralizek sì studio svedese all'università | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:50 pm | |
| - Dev ha scritto:
- @ rivemax grazie!
@ kralizek sì studio svedese all'università due domande! 1) il nick ha qualcosa a che fare con lo sviluppo software? 2) hai un libro di testo "in commercio" (l'unico che ho trovato non è in vendita dal 2001 -.-) come grammatica svedese da consigliare? | |
|
| |
Dev Gazza
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 3:59 pm | |
| 1) nooooo.. :X
2) Dunque sì.. è un ottimo libro ma per averlo devi chiamare direttamente in svezia.. se vuoi i CD audio sono altri € in più... ti conviene fartelo comprare e spedire da qualcuno sù in sverige secondo me.. il libro (sono 2, uno di es l'altro di teoria più o meno) si chiama
Nybörjarsvenska
è molto bello e ben fatto ! | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 4:09 pm | |
| - Dev ha scritto:
- 1) nooooo.. :X
2) Dunque sì.. è un ottimo libro ma per averlo devi chiamare direttamente in svezia.. se vuoi i CD audio sono altri € in più... ti conviene fartelo comprare e spedire da qualcuno sù in sverige secondo me.. il libro (sono 2, uno di es l'altro di teoria più o meno) si chiama
Nybörjarsvenska
è molto bello e ben fatto ! voglio sperare che sia almeno in inglese! cmq per fine dicembre mi trovo a salire a stoccolma, un giretto in qualche bookshop lo faccio così unisco l'utile (comprare questo libro e fare il colloquio) al dilettevole (taaaanti bei libri al Science Fiction Bokhandeln di Gamla Stan ) | |
|
| |
Dev Gazza
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 4:15 pm | |
| ehm...mi spiace per te ma di inglese non cè nemmeno una parola... di grammatiche in inglese VALIDE non ne conosco..anzi, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ne conosce una ! | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 9:40 pm | |
| Välkommen! Io vivo a Stockholm ma ancora per poco. Ufficialmente risiedo in provincia di Genova, dove tornerö la prossima settimana. | |
|
| |
Dev Gazza
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 9:54 pm | |
| tack ma dai! io sono stato in svezia circa 3 mesi come viaggio di piacere.. e non vedo l'ora di ritornarci ! conto di trasferirmici tra qualche anno ! | |
|
| |
Kralizek Renna
| |
| |
Dev Gazza
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 10:35 pm | |
| guarda...secondo invece è il miglior modo per imparare una lingua...poi dipende da persona a persona eh ! | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! Ven Nov 30, 2007 11:16 pm | |
| - Dev ha scritto:
- guarda...secondo invece è il miglior modo per imparare una lingua...poi dipende da persona a persona eh !
non lo metto in dubbio... ma credo che almeno le basi uno se le debba costruire con una lingua nota. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento.. hej! | |
| |
|
| |
| Mi presento.. hej! | |
|