| SITO WEB italianisvezia.com | |
|
+4Leonardo anna&egi Kralizek italianisvezia 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
italianisvezia Aringa
Numero di messaggi : 4 Età : 42 Localizzazione : Jonkoping Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: SITO WEB italianisvezia.com Mar Gen 08, 2008 12:48 am | |
| Nel mio tempo libero ho creato il sito che avrei voluto trovare tre mesi fa, quando andavo alla ricerca di tutte le informazioni possibili e utili sulla Svezia. L'indirizzo è questo: www.italianisvezia.comSe avete un po di tempo libero, dateci un occhiata e scrivetemi per consigli o critiche, cercherò di cambiarlo e renderlo il piu funzionale possibile. email: italianisvezia@gmail.com Grazie per la vostra attenzione, a presto.
Ultima modifica di italianisvezia il Mar Ott 26, 2010 9:09 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mar Gen 08, 2008 1:15 am | |
| ciao, benvenuto! Ho sentito parlare di Jonkoping soprattutto relativamente alla fiera di informatica/elettronica. Magari ci sei mai stato e puoi dire qualcosa a riguardo ^^ soprattutto se vale la pena organizzarsi per farci un giretto | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mar Gen 08, 2008 6:01 pm | |
| Benvenuto anche a te. Non ci siamo fermati a Jonkping, questa estate, perchè avevamo poco tempo per arrivare a Stoccolma da Goteborg. Ma avendo fatto tappa a Motala ( per vedere le chiuse sul Gota Canal ) abbiamo potuto ammirare il lago Vattern. Veramente tutto molto bello! | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 2:47 am | |
| benvenutissimo ! domani con più calma guardo il sito , ciao ! | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 4:24 pm | |
| Che idea carina quella del sito. Bella la tabella con i link alle varie cittá. Io non sosno mai stata a Jonköping, come sis ta? | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 4:33 pm | |
| Jonkoping, la città natale di Agnetha Faltskog | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 4:54 pm | |
| non si finisce mai d'iparare. :flower: | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 5:00 pm | |
| Ehehee..io adoro gli Abba, soprattutto Agnetha e Benny Andersson, che continua a fare musica di grande livello..Se la vogliamo dir tutta è grazie a loro che mi sono avvicinato alla Svezia, circa 2 anni fa..poi conoscendola meglio me ne sono innamorato | |
|
| |
italianisvezia Aringa
Numero di messaggi : 4 Età : 42 Localizzazione : Jonkoping Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 7:39 pm | |
| Grazie Svea...
A Jonkoping si sta molto bene, in primavera ed estate in riva al lago si riversano centinaia e centinaia di persone a prendere il sole sulla lunga spiaggia..
La città è abbastanza tranquilla, c'è tutto e l'università offre tre corsi di laurera triennale in inglese, per cui ci sono tantissimi ragazzi giovani da un po tutto il mondo.
Hej då
Ultima modifica di italianisvezia il Mar Ott 26, 2010 9:09 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 8:22 pm | |
| Veramente molto utile il tuo sito Alberto, grazie e benvenuto | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 8:44 pm | |
| - italianisvezia ha scritto:
- Grazie Svea...
A Jonkoping si sta molto bene, in primavera ed estate in riva al lago si riversano centinaia e centinaia di persone a prendere il sole sulla lunga spiaggia..
La città è abbastanza tranquilla, c'è tutto e l'università offre tre corsi di laurera triennale in inglese, per cui ci sono tantissimi ragazzi giovani da un po tutto il mondo.
Hej då , Alberto che corsi Alberto se posso chiedere? vabbè domanda stupida adesso cerco il sito ufficiale | |
|
| |
italianisvezia Aringa
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 8:57 pm | |
| Information Technology Politica e relazioni internazionali
e managemet
L'università è nuova, da dieci anni, tutto dentro è nuovo, efficiente, all'avanguardia...un altro mondo....
Lo so perchè la mia ragazza ci studia e sono entrato un po dappertutto, e poi lei mi racconta come funziona e io rimango a bocca aperta tutte le volte.
Ho trovato in youtube i video di un ragazzo che ha fatto l'erasmus qua, ha dei simpatice video che descrivono un po la scuola, clicca qua www.youtube.com/profile_videos?user=davidemagno&p=r | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Mer Gen 09, 2008 9:06 pm | |
| - italianisvezia ha scritto:
- Information Technology
Politica e relazioni internazionali
e managemet
L'università è nuova, da dieci anni, tutto dentro è nuovo, efficiente, all'avanguardia...un altro mondo....
Lo so perchè la mia ragazza ci studia e sono entrato un po dappertutto, e poi lei mi racconta come funziona e io rimango a bocca aperta tutte le volte.
Ho trovato in youtube i video di un ragazzo che ha fatto l'erasmus qua, ha dei simpatice video che descrivono un po la scuola, clicca qua www.youtube.com/profile_videos?user=davidemagno&p=r Politica e Relazioni Internazionali???? ma è il mio campo! mi si stanno accendendo tante tante lampadine.... :face: Grazie mille Alberto!!!! | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com Sab Gen 26, 2008 9:57 pm | |
| Ciao Alberto. dopo la tua segnalazione ho fatto un pò di ricerche e ne ho parlato con i miei amici. l'offerta di questa università comprende un corso di Politiche e Relazioni Internazionali non male. non sono riuscito a risalire al ranking di questo ateneo ma per ora e secondario. ho dato un occhiata alla versione in Inglese e non sono ancora riuscito a capire le formalità per accedere a tali corsi. se ci sono limitazioni, requisiti minimi (tipo voto di laurea), se la Svezia ti finanzia solo la retta ma anche l'alloggio in campus. se ti va di parlarne quì: https://mondosvezia.forumattivo.com/vivere-in-svezia-f10/studiare-in-svezia-t72-15.htmperchè su http://www.italianisvezia.com/universita.html le info ci sono ma sono ovviamente generiche. ciao buon fine settimana | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SITO WEB italianisvezia.com | |
| |
|
| |
| SITO WEB italianisvezia.com | |
|