| Sito sulla Scandinavia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Letheas Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Sito sulla Scandinavia Ven Gen 04, 2008 6:58 pm | |
| Ciao a tutti!! Vi segnalo il mio sito che ho aperto da poco: http://alnorddelmondo.blogspot.com/
Inserisco notizie da tutti gli Stati a nord, quindi non solo Scandinavia ma anche Islanda, Canada, Olanda, Belgio, Irlanda, ecc. Spesso inserisco foto e colleziono link a tema. Dato il topic del forum, potrebbe interessarvi... ^_^
A presto! Lethe
Ultima modifica di il Gio Gen 10, 2008 11:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Mer Gen 09, 2008 4:22 pm | |
| Grazie della segnalazione | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Mer Gen 09, 2008 5:04 pm | |
| | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Mer Gen 09, 2008 8:43 pm | |
| tuttavia ti faccio segnalare che Al Nord del Mondo non è ne un forum ne un sito ma un Blog è un pò diverso | |
|
| |
Letheas Aringa
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Mer Gen 09, 2008 11:39 pm | |
| Grazie ^___^
@ TopGun: Intendevo "dato il topic di questo forum", non del mio forum ^^ Riguardo il link, è vero che utilizzo una piattaforma per blog (blogger appunto), ma inserisco notizie in modo impersonale... mai scritto nemmeno "ho visto questo film", oppure "ho letto questa notizia".... a quel punto credo sia più un sito che un blog. Ma poco importa alla fine, l'importante è che interessi ^________^
A presto! Barbara | |
|
| |
Letheas Aringa
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Ven Gen 11, 2008 12:00 am | |
| Ho capito adesso che ti riferivi al titolo del thread... non so come ho fatto a scrivere qui pro quo, chiedo venia | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Ven Gen 11, 2008 12:55 am | |
| - Letheas ha scritto:
- Ho capito adesso che ti riferivi al titolo del thread... non so come ho fatto a scrivere qui pro quo, chiedo venia
no figuarati. alle volte so troppo precisino io | |
|
| |
Letheas Aringa
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Ven Mar 14, 2008 4:21 pm | |
| Vi informo che Al Nord del Mondo è ora diventato un sito, ed è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.mondoanord.net/
Gli argomenti sono tanti, chiunque voglia collaborare è bene accetto ^_^ | |
|
| |
parvati Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 50 Localizzazione : Nereto, Italia Data d'iscrizione : 03.04.08
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Sab Giu 07, 2008 10:23 am | |
| ciao! complimenti per il sito, è molto bello! vorrei chiederti, nell'archivio delle foto del giorno ce ne sono due di aurore boreali (stupende!) ma la luminosità che si nota nella foto è dovuta all'aurora o alla foto, che ne so, è un mega flash x far venire la foto? grazie! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia Sab Giu 07, 2008 12:35 pm | |
| in quella della spiaggia la luce nel primo piano e' dovuta ad una lampada a incandescenza o altra fonte di luce continua (fanali di auto?). Questo spiega la dominante cromatica calda. In quella alaskana e' semplicemente la luminosita' diffusa della luna o da un crepuscolo al suo epilogo, ma altrettanto probabilmente dall'aurora stessa, se molto luminosa. Le foto di questo tipo sono realizzate con tempi lunghi di esposizione, a partire da 4/6 secondi per arrivare anche a minuti (non e' il caso questo della foto alaskana, altrimenti avresti visto le stelle come strisce), quindi raccolgono tutta la luce ambientale disponibile in un modo che non e' ovviamente percettibile dall'occhio umano in diretta. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sito sulla Scandinavia | |
| |
|
| |
| Sito sulla Scandinavia | |
|