mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Eccomi qua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyGio Ago 16, 2007 5:48 pm

Eccomi qua. Avrei voluto presentarmi prima di cominciare a postare, ma l'occasione ha fatto si' che avvenisse il contrario. Tant'è.

Ciao a tutti. Vito (Vitantonio Dell'Orto per l'anagrafe), 44, nativo di Legnano (MI), dal 2000 scappato dalla città (la vita, l'amore ecc.) verso le ubertose colline dell'Oltrepo, e da 4 mesi scappato ancora più lontano, guarda caso... in Svezia :-). (ma di questo parlero' nell'apposita sezione).

Fotografo naturalista per mestiere ma soprattutto per passione. E scrittore di Natura... ebbene si', mi pagano per le cose che scrivo, cosa che, a distanza di anni, provoca ancora in me incredulità mista a scariche di endorfina Smile

Sposato con Barbara, 40, grafica per diploma, qualsiasilavorista per necessità, schiavamoderna del girone dantesco dei turni interinali e ben contenta di seguirmi nella "fuga".

Ho viaggiato in Svezia per una decina d'anni, prima di stabilirmici, soprattutto nel Grand Nord, quindi se avete curiosità fatevi sotto, ma tenete presente che vi saro' di poco aiuto se mi chiederete solo di musei, monumenti e statue ;-)
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 12:51 pm

Ciao complimenti per la passione e lo splendido lavoro !
vado a vedere i tuoi siti!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 1:08 pm

Vito
Come ti ho giá scritto in privato io sto riunendo tutta la banda degli italiani di Stoccolma per una perlustrazione.
Leggevo nel tuo sito che una volta eri informatico..che differenza con il lavoro di adesso.

Che tempo fa a Särna?

saluti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Ospite
Ospite




Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 4:50 pm

Svea ha scritto:
Vito
Come ti ho giá scritto in privato io sto riunendo tutta la banda degli italiani di Stoccolma per una perlustrazione.

"Tutta la banda"? guarda che io arrivo "solo" a 46 posti :-)

Svea ha scritto:

Leggevo nel tuo sito che una volta eri informatico..che differenza con il lavoro di adesso.

per fortuna ;-)
anche se va detto che il fotografo di oggi ha molto a che fare coi computer, con Photoshop, con l'archiviazione delle immagini ecc. per non parlare del fatto che ormai si veicolano via mail.

Svea ha scritto:

Che tempo fa a Särna?

Oggi perturbato, e in genere e' piu' piovoso di quanto mi aspettassi; tuttavia pare che questa estate sia una delle piu' piovose delle ultime decadi, in Svezia, e qui mi dicono infatti che tanta acqua non e' usuale.
Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 4:51 pm

Leonardo ha scritto:
Ciao complimenti per la passione e lo splendido lavoro !
vado a vedere i tuoi siti!

grazie mille! :-)
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: "Tutta la banda"? guarda che io arrivo "solo&   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 5:01 pm

Siamo in tanti ma non arriviamo a 46!
Stiamo discutendo su un argomento importante: i porcini! ma non sará troppo tardi? altrimenti dobbiamo accontentarci della polenta con gli champignon.

L'estate é stata piovosa e noiosa, forse la peggiore dal '96. L'anno scorso era bellissimo, l'anno prima pure .... nel 2003 c'era l'afa milanese.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Ospite
Ospite




Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua EmptyVen Ago 17, 2007 6:06 pm

Svea ha scritto:
Siamo in tanti ma non arriviamo a 46!

meglio cosi'... "tanta brigata, vita beata" e' ben vero, ma c'e' un limite a tutto :-)

Svea ha scritto:
Stiamo discutendo su un argomento importante: i porcini! ma non sará troppo tardi? altrimenti dobbiamo accontentarci della polenta con gli champignon.

potrebbe essere tardi. I primi sono gia' spuntati 10 giorni fa.

Svea ha scritto:
L'estate é stata piovosa e noiosa, forse la peggiore dal '96. L'anno scorso era bellissimo, l'anno prima pure .... nel 2003 c'era l'afa milanese.

lo so, ero a Öland Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua   Eccomi qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: