mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca Ceccarelli
Aringa
Aringa
Francesca Ceccarelli

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Roma

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese! Empty
MessaggioTitolo: Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!   Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese! EmptyVen Lug 12, 2013 1:16 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Ho studiato lo svedese anni fa: allo Smultronstället a Roma (centro culturale nei pressi di via Merulana), all'università Roma Tre, poi in Francia, a Strasburgo, nel mio anno Erasmus (che divertente, traducevo dallo svedese in francese!).
Da quando ho iniziato a lavorare (traduttrice) ho smesso lo studio dello svedese e anche la frequentazione della Svezia (pur avendo amici svedesi che abitano a Roma ancora), quindi mi piacerebbe riprendere questa lingua e la sua cultura (all'università italiana e francese ho letto dei libri di letteratura scandinava bellissimi davvero!).

Vorrei ilprossim anno rifrequentare un corso di svedese per togliere la ruggine al mio cervello! Se lo leggo un po' me lo ricordo (anche se losento parlare), però conoscendo altre lingue a livello alto so che con lo svedese devo ricominciare.
Spero quindi di poter presto interagire con il forum direttamente in svedese!
Hej do Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!   Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese! EmptyVen Lug 12, 2013 4:02 pm

Välkommen!!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti da un ex e(spero)futuro italiano in V.Gotaland
» Forse presto a Goteborg..!!
» Ciao a tutti da Firenze!! Presto a Stoccolma
» Mi presento!
» Mi presento.