mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forse presto a Goteborg..!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! EmptyMer Apr 13, 2011 1:13 pm

Ciao sono Antonella, da tempo leggo e sono iscritta a questo forum, ma non avevo mai scritto..ero in meditazione. scratch
Nei prossimi giorni avrò un colloquio di lavoro a Goteborg e così dovrò decidere se trasferirmi o meno con mio marito...
Così sono qui a chiedervi info sulla città .. è molto più grande rispetto a dove vivo adesso e la cosa un po'mi spaventa :suspect:
.. mi interessavano impressioni al riguardo e..contatti tanti contatti soprattutto con chi come me sta decidendo il da farsi o è arrivato in Svezia da un po'.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! EmptyMer Apr 13, 2011 1:24 pm



Benvenuta e lycka till!!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! EmptyGio Apr 14, 2011 4:24 pm

salve!
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! EmptyGio Apr 14, 2011 8:19 pm

Ciao!
Io mi trasferirò a Göteborg ad Agosto per l'università. Ci sono già stata in visita quest'estate. Sono stata solo 3 giorni ma posso dirti la mia impressione. Io attualmente studio a Padova che come popolazione è circa uguale. Però Göteborg mi è sembrata molto più vivibile. Non ha l'aspetto da grande città, ci sono moltissimi parchi ed aree verdi e pochissimo traffico. Ci si sposta benissimo con mezzi pubblici. Ci sono delle belle aree pedonali in centro con negozi, bar, ristoranti. Mi è anche sembrata una città sicura.
Facci sapere come andrà a finire! E tuo marito che dice?
Torna in alto Andare in basso
antimic
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Kungälv
Data d'iscrizione : 12.01.11

Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! EmptyMar Apr 19, 2011 10:52 am

Ciao! a Göteborg ci abito da quattro anni. Contattatemi pure se volete consigli e compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse presto a Goteborg..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse presto a Goteborg..!!   Forse presto a Goteborg..!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse presto a Goteborg..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: