| CommunityOfSweden ora on line! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CommunityOfSweden ora on line! Mar Gen 22, 2008 6:58 pm | |
| ciao a tutti. Ricevo i comunicati stampa di Visit Sweden, per cui vi giro questo appena ricevuto.
Per chi cerca nuovi modi per scoprire la Svezia, è adesso possibile trovare nuovi amici, dividere espeesperienze, storie e foto tramite il CommunityOfSweden.
Grazie allo spazio ufficiale in rete www.visitsweden.com <http://www.visitsweden.com/> , dedicato alla Svezia come destinazione di viaggio, i visitatori stranieri e gli stessi svedesi possono ora comunicare le proprie esperienze di viaggio e scambiarsi consigli pratici riguardanti la Svezia, nell'ambito di una community che è stata inaugurata in novembre 2007. È ancora una versione beta al pubblico e rimarrà tale fino all'estate. Da dicembre VisitSweden promuove attivamente la community verso l'esterno e ha già più di 1.200 membri! www.communityofsweden.com <http://www.communityofsweden.com/> |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Mar Gen 22, 2008 7:31 pm | |
| tale ma soprattutto e quale a Italia.it!!!!
progetti gemelli proprio!!!!!!!
Grazie Vito:) | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Mar Gen 22, 2008 7:33 pm | |
| già ci sono da un mesetto su communityofsweden. non male | |
|
| |
professionista Salmone
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 12:00 am | |
| grazie di cuore. Mi hai dato un'informazione fantastica. Per cortesia.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 1:36 am | |
| - professionista ha scritto:
- grazie di cuore. Mi hai dato un'informazione fantastica.
Per cortesia.... questa non l'ho capita. Io l'ho girata appena mi è stata comunicata, poi vedete voi che farne. |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 1:54 am | |
| - Exuvia ha scritto:
- professionista ha scritto:
Per cortesia.... questa non l'ho capita. emh io nemmeno. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 4:11 am | |
| - professionista ha scritto:
Per cortesia.... noto che l'educazione è una delle qualità con cui ti presenti ad una comunità... sono curioso di vedere le altre... Forse a qualcuno è passato di mente che questo non è un newsgroup di assistenza della microsoft (ma anche lì regna indiscussa l'educazione) ma un forum di persone che vivono in svezia che accettano di perdere parte del loro tempo libero per aiutare chi, come noi, ha bisogno di alcune informazioni che difficilmente sarebbero reperibili altrove. Se non fosse che voglio evitare ogni genere di flame a causa di una tua palese mancanza di rispetto verso una persona che si è sempre dimostrata molto disponibile, mi verrebbe da pensare che tipo di persona tu possa essere nell'ambito lavorativo visto anche il nick, sicuramente troppo generoso visto il tuo atteggiamento, che hai scelto per registrarti su questo forum. | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 1:56 pm | |
| Bel link krallo ! giusto per curiosità la piattaforma in che tecnologie è sviluppata?
a pensare che il sito italia.it con tutto quello che è costato è stato chiuso!
W la Svezia | |
|
| |
Kralizek Renna
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Gio Gen 24, 2008 9:22 pm | |
| | |
|
| |
Stromberg76 Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 28.01.08
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! Mar Feb 12, 2008 7:36 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
- già ci sono da un mesetto su communityofsweden. non male
> Ma si può conoscere gente dalla Svezia per praticare la lingua con questo sito? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CommunityOfSweden ora on line! | |
| |
|
| |
| CommunityOfSweden ora on line! | |
|