mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

lezioni private di svedese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Karin Cecilia
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Stoccolma/ Venezia

lezioni private di svedese  Empty
MessaggioTitolo: lezioni private di svedese    lezioni private di svedese  EmptyMar Ott 22, 2013 3:20 pm

INSEGNANTE DI LINGUE

Insegnante di lingue offre lezioni private di svedese.

Mi rivolgo a persone di diverse età, sia giovani come studenti universitari e adulti, sia ad appassionati.

Mi chiamo Karin Lofroth e ho conseguito l´abilitazione all´insegnamento della lingua svedese e dell´italiano come lingua straniera presso le scuole secondarie superiori svedesi.

Ho una preparazione accademica all´insegnamento, con specializzazione in pedagogia e didattica, il cui approfondimento mi è stato possibile attraverso svariate esperienze sia presso istituti scolastici superiori svedesi sia come insegnante privata.
Diverse fasce d´età ed estrazioni sociali hanno caratterizzato i miei alunni.
Ho inoltre un grande interesse per la letteratura, sia italiana sia svedese e inglese ma anche mondiale e una spiccata predisposizione per la traduzione, la correzione di testi e l´affinamento stilistico nella scrittura.
Oltre alla preparazione classica all´insegnamento, faccio riferimento a metodi d´insegnamento innovativi, in cui all´insegnamento si accompagnano attività di cooperazione, di coordinamento e di organizzazione delle lezioni.
Per il momento mi trovo a Stoccolma, ma sono intenzionata a trasferirmi in Italia entro il mese di novembre.
Cordiali saluti,
Karin Löfroth

Karin Lofroth
+46 760 477012
karinlofroth@hotmail.com

Torna in alto Andare in basso

lezioni private di svedese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lezioni private di svedese a Roma
» Lezioni private di svedese a Roma