Opeth Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 46 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.03.12
| Titolo: Lezioni private di svedese a Roma Mer Mar 28, 2012 1:25 am | |
| Salve a tutti. Scrivo perchè sono interessato a prendere lezioni private di svedese. Chiunque insegni privatamente e sia disponibile può contattarmi tramite MP. Grazie mille. Enzo
| |
|
Opeth Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 46 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.03.12
| Titolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma Ven Mar 30, 2012 9:49 am | |
| | |
|
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma Ven Mar 30, 2012 4:58 pm | |
| Nel forum non ci sono 100k iscritti che abitano a Roma disponibili a dare lezioni private. Per quel che ti posso dire io; lo svedese non è una lingua molto complessa a livello grammaticale, ha le sue difficoltà, ma puoi benissimamente iniziare a studiarla da autodidatta, con molto materiale che si può reperire su internet... | |
|
Opeth Aringa
| Titolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma Gio Apr 05, 2012 7:41 pm | |
| - Isildurrrr ha scritto:
- Nel forum non ci sono 100k iscritti che abitano a Roma disponibili a dare lezioni private. Per quel che ti posso dire io; lo svedese non è una lingua molto complessa a livello grammaticale, ha le sue difficoltà, ma puoi benissimamente iniziare a studiarla da autodidatta, con molto materiale che si può reperire su internet...
Scusa se ti sono sembrato sarcastico, non era mia intenzione :-) Comunque, grazie mille per il suggerimento. Comincerò autonomamente ;-) | |
|
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma Gio Apr 05, 2012 9:24 pm | |
| Qualsiasi domanda la puoi porre in questa sezione, a livello molto base posso darti una mano, ci sono poi altri utenti che risponderanno alle cose più complesse | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma | |
| |
|