mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mi presento!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gm_80s
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 6

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!   Mi presento! EmptyVen Ott 25, 2013 11:49 am

Buongiorno a tutti!

Attualmente vivo a Londra, e da Gennaio inizierò a lavorare all'università di Stoccolma.
Conosco pochissimo la Svezia, essendovi stato una sola volta in vacanza per una settimana, e spero di
ricevere un sacco di ottimi consigli da persone più navigate di me su cibi, luoghi da visitare e quant'altro!

Da buon italiano sono preoccupatissimo del buio e del freddo che troverò a gennaio, ma spero che una buona
dose di aquavit leverà la malinconia Wink 

Sto anche iniziando a cercare casa (e ho letto di tutte le difficoltà riscontrate da altri utenti
del forum). Speriamo in bene! 

Un saluto a tutti e un grandissimo grazie a chi ha messo a disposizione e gestisce questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! EmptyVen Ott 25, 2013 12:18 pm

Välkommen!cheers 
Per curiosità, di che cosa ti occuperesti, all'Università?
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
gm_80s
Aringa
Aringa

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! EmptyVen Ott 25, 2013 3:57 pm

Grazie Smile  Saro' al dipartimento di Meteorologia, ma come formazione sono un fisico. Che tu sappia ci sono altri membri del forum che lavorano all'universita'?
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! EmptyVen Ott 25, 2013 6:13 pm

gm_80s ha scritto:

Grazie Smile  Saro' al dipartimento di Meteorologia, ma come formazione sono un fisico. Che tu sappia ci sono altri membri del forum che lavorano all'universita'?

Benvenuto!!

In effetti e' preferibile essere robusti.

Comunque conosco un italiano che lavora al SMHI. E una ricercatrice della LIU che fa modellimatematici che poi vendono al succitati SMHI.
http://balorso.blogspot.com/
Paolo86
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Stockholm

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! EmptyVen Ott 25, 2013 9:37 pm

gm_80s ha scritto:

Sto anche iniziando a cercare casa (e ho letto di tutte le difficoltà riscontrate da altri utenti
del forum). Speriamo in bene! 

Un saluto a tutti e un grandissimo grazie a chi ha messo a disposizione e gestisce questo forum!
Benvenuto! E consiglio bostadsdirekt...sarà anche a pagamento ma a me ha risolto i problemi in 3 giorni...
gm_80s
Aringa
Aringa

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! EmptyLun Ott 28, 2013 5:20 pm

balorso ha scritto:

In effetti e' preferibile essere robusti.
Sto facendo del mio meglio per mettere su grasso per l'inverno Wink 

balorso ha scritto:

Comunque conosco un italiano che lavora al SMHI. E una ricercatrice della LIU che fa modellimatematici che poi vendono al succitati SMHI.
Interessante! Magari una volta che mi saro' trasferito ti chiedero' se mi puoi mettere in contatto.

Paolo86 ha scritto:
Benvenuto! E consiglio bostadsdirekt...sarà anche a pagamento ma a me ha risolto i problemi in 3 giorni...
Grazie mille, seguiro' senz'altro il consiglio. Da quello che ho letto sul forum mi sembra inutile fare un account prima di trasferirmi perche' se ho capito bene e' quasi impossibile trovare casa senza essere li di persona. (O sapete di qualcuno e' riuscito ad affittare direttamente dall'estero?)
Contenuto sponsorizzato

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Empty

Mi presento!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento.. hej!