| Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
paolo19.91 Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 30.05.14
| Titolo: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Ven Mag 30, 2014 2:42 pm | |
| Ciao a tutti, Sono uno studente di ingegneria a Torino e ad agosto partirò per 10 mesi per Stoccolma per studiare al KTH (sede di Kista). Sto cercando una camera e so che è parecchio difficile trovarla. Se avete modo di aiutarmi e/o conoscete qualcuno che potrebbe, mi fareste un enorme favore! Spero di non dormire sotto un ponte ( anche perché pare faccia un po' freddino ) Grazie! | |
|
| |
RapaxFox40 Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 05.11.13
| Titolo: Re: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Dom Giu 01, 2014 7:09 pm | |
| Ciao!
Purtroppo la situazione degli alloggi e' quasi catastrofica, impossibile trovare qualcosa in cosi breve tempo. Ti consiglio di entrare nel sito "Blocket.se" e cercare qui.Troverai soprattutto second hand, conta minimo 5000 korone al mese. | |
|
| |
paolo19.91 Aringa
| Titolo: Re: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Dom Giu 01, 2014 9:15 pm | |
| già fatto, ma grazie per l'interessamento! edit. ma sbaglio o ci sono solo agenzie su blocket? | |
|
| |
RapaxFox40 Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Dom Giu 01, 2014 9:22 pm | |
| No anche privati! | |
|
| |
paolo19.91 Aringa
| Titolo: Re: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Dom Giu 01, 2014 9:29 pm | |
| ok allora non ho capito nulla prendendo ad esempio una qualunque pagina di ricerca: 1) che differenza c'è fra pris e avgift? google me li traduce in maniera simile.... 2) il loga in basso a destra di ogni annuncio, cosa rappresenta? | |
|
| |
RapaxFox40 Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco alloggio per 10 mesi a Stoccolma (Kista KTH) Lun Giu 02, 2014 12:04 pm | |
| Allora cerco di spiegarti, ma conta che il sistema "casa" e' diverso da quello italiano.