mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao ragazzi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Smooke
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! EmptyMar Ott 07, 2014 1:02 am

Ciao a tutti, son Gianluca e a Novembre vorrei trasferirmi a Stoccolma Very Happy
Mi sono laureato due settimane fa in Industrial Design e ho intenzione di fare un Master in Svezia l'anno prossimo (dovendo fare l'application a febbraio per iniziare a settembre). Il punto è che vorrei trasferirmi gia nel prossimo Novembre cercando un lavoretto (qualunque lavoro andrebbe bene, cameriere, lavapiatti, barista (ho un paio di mesi di esperienza in caffetteria), commesso (anche questo l'ho fatto per 6 mesi)), ambientarmi un po e iniziare ad imparare un po la lingua.
Ma leggo in giro che è davvero complicato trovare anche solo un lavoretto. Per questo volevo chiedervi qualche delucidazione e consiglio, magari da qualcuno che ha vissuto una situazione del genere in prima persona.
Sono ultra determinato a provarci in ogni caso..ma ammetto di essere un po spaventato!

Grazie a chiunque rispondera Smile

P.S. Ho passato gli ultimi 6 mesi di questa laurea triennale in Finlandia in Erasmus, quindi anche se ancora non ho ancora alcun certificato, il mio livello di inglese è buono!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! EmptyMar Ott 07, 2014 6:04 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/

Ciao ragazzi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ciao ragazzi
» daniele&cate tra poco svedesi
» Ciao ragazzi!!!
» Hej alla!