mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sportello FAIS Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickycas
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 17
Età : 27
Localizzazione : Agordo (BL)
Data d'iscrizione : 01.12.14

Sportello FAIS Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Sportello FAIS Stoccolma   Sportello FAIS Stoccolma EmptyLun Lug 20, 2015 11:53 am

Hej killar! Wink il 6 di agosto mi trasferirò in Svezia e dopo la prima settimana trascorsa a Falun da un amico svedese, tornerò a Stoccolma! In internet ho trovato interessante il sito ufficiale degli italiani in Svezia, il FAIS...una sezione del sito parla di uno sportello dedicato agli italiani tutti i lunedì a Stoccolma, a cui mi interesserebbe andare principalmente per ragioni burocratiche! Ho prenotato il mio appuntamento, ma dicono che il servizio è sospeso in maggio e giugno...peccato che ora sia fine luglio O.o

Qualcuno da qualcosa di questa storia?
Grazie per l'aiuto! Hej då
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Sportello FAIS Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportello FAIS Stoccolma   Sportello FAIS Stoccolma EmptyLun Lug 20, 2015 5:55 pm

Io ci sono stato, al Fais... E' stata una perdita di tempo.
E' solo il mio consiglio, ma lascia perdere, puoi trovare info migliori ovunque...
Se invece vai a parlarci, allora raccontaci le tue impressioni...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
 
Sportello FAIS Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italienaren.com, FAIS e "Il Lavoratore"
» Per chi và a Stoccolma
» Stoccolma dal 22 al 27 settembre
» Stoccolma arrivoooooooooooo *-*
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: