italian boy Aringa
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Napoli... sognando....Stoccolma! Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Finalmente!!!!!! Mer Apr 02, 2008 1:13 am | |
| HEJ Finalmente dopo la quarta registrazione ce l' ho fatta... non so il perche' ma ogni volta che mi registravo mi diceva utente non valido.. bah cmq sono un ragazzo di napoli, ho 22 anni e sono stato a stoccolma a pasqua x 7 giorni! Che dire.. non mi sn mai innamorato di una ragazza... ma non so come mai questa volta il mio cuore ha battuto forte x una citta'... Stoccolma..! Sto valutando l ipotesi di un mio trasferimento, un cambiamento di vita, una svolta... nella citta' svedese.. e spero con l aiuto di tutti voi possa capire meglio se la cosa è fattibile o meno. Sono iscritto alla facolta' di Scienze della Comunicazione, quindi Marketing, Pubblicita', Giornalismo... che chances avrei di lavoro nella citta' svedese? Diciamo che in 2 anni dovrei laurearmi... l' inglese lo conosco abbastanza, ma lo dovrei perfezionare cosi come il francese... Dimenticavo di dirvi che nella mia permanenze breve a stoccolma ho conosciuto un ragazzo di napoli, fa il cuoco, il quale mi ha detto di trovarsi benissimo e percepisce un guadagno di 3600 euro + bonus + mance lavorando non piu' di 8 ore al giorno... lui pero' konosce benissimo l inglese e lo svedese lo capisce, e mi ha detto che il lavoro lo troverei facilmente kon la facolta' che faccio all'universita'.. è vero? | |
|
italian boy Aringa
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Napoli... sognando....Stoccolma! Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Finalmente!!!!!! Mer Apr 02, 2008 1:32 am | |
| In un futuro dopo aver trovato una collocazione di lavoro buona, avrei intenzione di aprirmi una attivita' made in Italy, soprattutto made in Naples... | |
|
bani Salmone
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 07.02.08
| Titolo: Re: Finalmente!!!!!! Ven Apr 04, 2008 4:43 pm | |
| ciao! non ti posso aiutare con le informazioni che ti interessano, anche io sono a caccia di news e sono iscritta per questo! vedrai che sicuramente qualcuno ti risponderà... però il mio compagno ha studiato anche come cuoco, e l'ultima cosa che hai scritto ci ha fatto molto piacere quindi volvo ringraziarti e darti il benvenuto! Silvia | |
|
italian boy Aringa
| Titolo: Re: Finalmente!!!!!! Ven Apr 04, 2008 9:50 pm | |
| - bani ha scritto:
- ciao! non ti posso aiutare con le informazioni che ti interessano, anche io sono a caccia di news e sono iscritta per questo! vedrai che sicuramente qualcuno ti risponderà...
però il mio compagno ha studiato anche come cuoco, e l'ultima cosa che hai scritto ci ha fatto molto piacere quindi volvo ringraziarti e darti il benvenuto!
Silvia ti ringrazio... tu kosa vorresti fare li' invece? | |
|
bani Salmone
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 07.02.08
| Titolo: Re: Finalmente!!!!!! Sab Apr 05, 2008 12:56 pm | |
| io sono una veterinaria, c'è il mio messaggio di presentazione che è sceso ormai a metà pagina, pare che anche per me ci siano discrete prospettive! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente!!!!!! | |
| |
|