| A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" | |
|
+7silvia Simodrg82 Bad Grass Annachiara Verdefoglia79 Kralizek Fornolese 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Ven Giu 27, 2008 6:38 pm | |
| Sempre che possa definirsi un salto nel buio... A quanti anni avete lasciato l'Italia per trovare "fortuna, voi stessi e quant'altro" espatriando? Sarei felice di conoscere le vostre storie , particolari emozioni e problemi incontrati evitando magari di abbandonare il soggetto del topic dopo una due risposte divagando... Non voglio sembrare Scorbutico eheh solamente spesso nei topic accade così appena una persona risponde subito parte la rincorsa quoting -> commento Grazie ! Luca. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Ven Giu 27, 2008 7:47 pm | |
| rispondo nel merito: a 44 anni.
per quanto riguarda "le vostre storie , particolari emozioni e problemi incontrati" il forum e' pieno di queste nostre testimonianze, a partire dal thread "noi viviamo qua". |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Ven Giu 27, 2008 7:52 pm | |
| io lo sto per fare a 25 anni, domenica parto!!
ho preferito ritardare l'ingresso nel mondo del lavoro per non dover abbandonare qualcosa di già acquisito.
speriamo vada bene! | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Ven Giu 27, 2008 7:59 pm | |
| 28 anni e 8 mesi, per essere precisi e per non andare fuori topic | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Dom Ago 17, 2008 10:40 am | |
| 19 anni e mezzo, diretta dopo la maturità! | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Sab Ott 11, 2008 10:02 pm | |
| 28 anni e mi è andata male... ...Ma a 29 si riprova! | |
|
| |
Simodrg82 Salmone
Numero di messaggi : 11 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Sab Nov 01, 2008 1:12 am | |
| Ho quasi 26 anni e da pochissimi giorni sono a Stoccolma, precisamente da lunedì. Non so ancora come andrà questa esperienza perchè è appena iniziata, ma per quel poco che ho visto della città mi piace davvero tanto. Mi piace il modo di vivere, la gente e l'aria che si respira (a parte un po' il freddo, ma spero di abituarmi presto). | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Dom Nov 02, 2008 4:53 pm | |
| Ciao a tutti,e brutto dire un salto nel buio perchè in fondo c'è sempre la luce,io questo salto lo farò anche a 36 anni basta essere sicuri di cosa si voglia fare e non bisogna avere paura.Quando si vive in un paese come l'Italia questo salto lo devi fare ne vade del nosto futuro, :flower: | |
|
| |
Spaceman Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 38 Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Mar Nov 04, 2008 2:47 pm | |
| Il 'salto' non l'ho ancora fatto, penso di farlo per ottobre 2009; per quel tempo avrò 23 anni. | |
|
| |
iacopo Salmone
Numero di messaggi : 14 Età : 52 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 02.01.09
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Gio Gen 08, 2009 11:55 am | |
| io ne ho 36 e ho un posto fisso in italia ma non ci sto bene da anni, tipo 8.., e quando sono arrivato a stoccolma mi è piaciuta tanto da volerci venire... qualcuno può consigliarmi, anche dei siti?
ciao! | |
|
| |
clearcut Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 48 Data d'iscrizione : 09.08.09
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Lun Ago 10, 2009 1:12 am | |
| 33! l'avventura comincia il 15 settembre 2009...vado allo sbaraglio con il cv in mano (cioè sul notebook ) meeeeeeeeeeeeh è una cosa eccitante ma allo stesso tempo fa anche un po' paura O.o | |
|
| |
sdruccioloinflames Tasso
Numero di messaggi : 90 Età : 39 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Dom Ago 23, 2009 2:37 am | |
| ......24!! Sarò a Mölndal dal 3 settembre ( Attacato a Göteborg )....Dovrei restare fino a luglio 2010 anche se il mio obiettivo è stabilirmi senza fare ritorno..... Perciò nel giro di pochi giorni andrò all'ufficio dell'imigrazione per questo benedetto personummer ( senza di quello non lavori in regola) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" | |
| |
|
| |
| A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" | |
|