mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla città eterna :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A_Rm
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.08

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMar Lug 29, 2008 10:36 am

Buongiorno a tutti!

Probabilmente qualcuno qui già mi conosce Smile... Mi chiamo Alessandra, sono di Roma dove sono tornata a vivere dopo oltre quattro anni e mezzo di vita in quel di Stoccolma. Nel corso del mio periodo a Stoccolma sono stata per circa due anni e quattro mesi uno degli amministratori della sezione locale del sito Italiansonline.net . Mi sono iscritta perchè mi farebbe piacere mettere a disposizione e condividere la mia esperienza trascorsa anche con voi Wink .

Un saluto, buone cose e buona estate a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMar Lug 29, 2008 10:56 am

Benvenutissima. Certo che ci sarai di grande aiuto! Sei tornata definitivamente in Italia?
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
A_Rm
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.08

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMar Lug 29, 2008 11:24 am

anna&egi ha scritto:
Benvenutissima. Certo che ci sarai di grande aiuto! Sei tornata definitivamente in Italia?

Ciao e grz Smile!

Definitivamente non so, perchè il mio lavoro mi permette, se lo vorrò, di ritrasferirmi all'estero; ma di sicuro in una prospettiva almeno di medio termine, a parte qualche breve trasferta, dovrei stare a Roma. Se ci sono altri utenti di questo forum residenti nella città eterna o che ci capitano di passaggio ed hanno voglia di incontrarmi per un caffè e/o un boccone insieme, non esitino a farsi avanti Wink .
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMar Lug 29, 2008 12:36 pm

Benvenuta , se non mi sbaglio su italians hai "IntoStockholm" come nick? in caso io sono Fornolese anche la e ci siamo scambiati qualche mail mesi fa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
A_Rm
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.08

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMar Lug 29, 2008 9:20 pm

Fornolese ha scritto:
Benvenuta , se non mi sbaglio su italians hai "IntoStockholm" come nick? in caso io sono Fornolese anche la e ci siamo scambiati qualche mail mesi fa Smile

Instockholm Rolling Eyes (mannaggia a quando mi sn data 'sto orribile nick Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) EmptyMer Lug 30, 2008 1:58 pm

Ok dimenticato! Benvenuta Alessandra!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Dalla città eterna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla città eterna :)   Dalla città eterna :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla città eterna :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Entry dalla Repubblica Ceca
» Appena tornato dalla Svezia
» ragazza alla pari a stoccolma? help!
» Uscire dalla Svezia
» Saluti dalla Sicilia!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: