A_Rm Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 29.07.08
| Titolo: Dalla città eterna :) Mar Lug 29, 2008 10:36 am | |
| Buongiorno a tutti! Probabilmente qualcuno qui già mi conosce ... Mi chiamo Alessandra, sono di Roma dove sono tornata a vivere dopo oltre quattro anni e mezzo di vita in quel di Stoccolma. Nel corso del mio periodo a Stoccolma sono stata per circa due anni e quattro mesi uno degli amministratori della sezione locale del sito Italiansonline.net . Mi sono iscritta perchè mi farebbe piacere mettere a disposizione e condividere la mia esperienza trascorsa anche con voi . Un saluto, buone cose e buona estate a tutti | |
|
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) Mar Lug 29, 2008 10:56 am | |
| Benvenutissima. Certo che ci sarai di grande aiuto! Sei tornata definitivamente in Italia? | |
|
A_Rm Aringa
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) Mar Lug 29, 2008 11:24 am | |
| - anna&egi ha scritto:
- Benvenutissima. Certo che ci sarai di grande aiuto! Sei tornata definitivamente in Italia?
Ciao e grz ! Definitivamente non so, perchè il mio lavoro mi permette, se lo vorrò, di ritrasferirmi all'estero; ma di sicuro in una prospettiva almeno di medio termine, a parte qualche breve trasferta, dovrei stare a Roma. Se ci sono altri utenti di questo forum residenti nella città eterna o che ci capitano di passaggio ed hanno voglia di incontrarmi per un caffè e/o un boccone insieme, non esitino a farsi avanti . | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) Mar Lug 29, 2008 12:36 pm | |
| Benvenuta , se non mi sbaglio su italians hai "IntoStockholm" come nick? in caso io sono Fornolese anche la e ci siamo scambiati qualche mail mesi fa | |
|
A_Rm Aringa
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) Mar Lug 29, 2008 9:20 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Benvenuta , se non mi sbaglio su italians hai "IntoStockholm" come nick? in caso io sono Fornolese anche la e ci siamo scambiati qualche mail mesi fa
Instockholm (mannaggia a quando mi sn data 'sto orribile nick ) | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) Mer Lug 30, 2008 1:58 pm | |
| Ok dimenticato! Benvenuta Alessandra! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dalla città eterna :) | |
| |
|