| Facciamo fika assieme :) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 19, 2008 10:44 am | |
| Lancio io il primo appuntamento stasera 19 agosto 2008 alle ore 19 all'uscita verso Björns Trädgården della fermata della tunnelbana di Medborgarplatsen. Spuntino a 70 SEK birra inclusa yum! Al momento siamo in tre, uniteviiii e passiamo una tranquilla serata assieme. per maggiori info inviare messaggio in pvt. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 19, 2008 2:03 pm | |
| fino al 22 ho mamma a carico. dopo siamo io e la mia ragazza e abbiamo voglia di parlare italiano | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 19, 2008 4:46 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Lancio io il primo appuntamento stasera 19 agosto 2008 alle ore 19 all'uscita verso Björns Trädgården della fermata della tunnelbana di Medborgarplatsen.
Spuntino a 70 SEK birra inclusa yum!
Al momento siamo in tre, uniteviiii e passiamo una tranquilla serata assieme.
per maggiori info inviare messaggio in pvt. Quant'e' bello fare fika Beppe te organizza che a me un po' di socialita' fa sempre piacere. | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 20, 2008 2:16 pm | |
| da lunedi'saremo di nuovo in citta'quindi benvenga una fika! | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 20, 2008 6:06 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- da lunedi'saremo di nuovo in citta'quindi benvenga una fika!
Sono in arrivo altri triveneti, al massimo ci uniamo tutti per una mega fika | |
|
| |
Lauretta Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 48 Localizzazione : Italia - Sverige Data d'iscrizione : 16.08.08
| |
| |
beppe Alce
| |
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Sab Ago 23, 2008 5:07 pm | |
| da lunedí per noi non ci son problemi, basta saperlo! | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Sab Ago 23, 2008 9:48 pm | |
| Io lunedì pomeriggio sono un po' impegnata con l'università, e poi devo badare al catto di mia cognata Ma magari martedì? Ciaooo! | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Dom Ago 24, 2008 11:26 am | |
| | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Lun Ago 25, 2008 8:01 am | |
| Se dite ci si organizza per un caffè, basta organizzarsi con sms
:idea: | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| |
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Lun Ago 25, 2008 10:23 am | |
| Beh io pensavo al pomeriggio per fare fika... e poi di sera devo di nuovo badare il gatto di mia cognata Siete mai stati al Vetekatten su Kungsgatan? Il posticino migliore di Stoccolma per fare fika secondo me? Non che ne conosca molti, ma so per certo che è il più antico (o vecchio ) della città ed è molto tradizionale! La fika lì non è gratis devo dire, ma insomma la differenza non è molta con altri bar e poi per lo meno io non faccio quasi mai fika in giro e quindi, quando la si fa, si può anche farla per bene. | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Lun Ago 25, 2008 11:52 am | |
| Martedí siamo impegnati a casa di Conoscenti, quindi abdichiamo! o luned´sera una bevuta o mercoledí... fate voi, il mio num lo avete! | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Lun Ago 25, 2008 5:09 pm | |
- Martedí siamo impegnati a casa di Conoscenti, quindi abdichiamo! o luned´sera una bevuta o mercoledí... fate voi, il mio num lo avete!
Allora come ci si accorda? | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 26, 2008 3:09 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Fornolese ha scritto:
- Martedí siamo impegnati a casa di Conoscenti, quindi abdichiamo! o luned´sera una bevuta o mercoledí... fate voi, il mio num lo avete!
Allora come ci si accorda? Io ho l´ultimo pomeriggio in cittá prima del fatidico ritorno a lavoro in Italia... Intanto saluto Alpo che non sono riuscito ad incontrare e tutti gli altri che come lui non ho avuto il piacere di salutare di persona. Poi io butto un idea o meglio un programma... Mercoledí 27 Ore 17:30 Ritrovo in T-Centralen dove c´é il buco passeggiata fino alle ore "abbiamo fame!" e ci facciamo un panino o altro a seconda dei gusti. A seguire birra e saluti vari. ORA: non ho molto facile di visitare il forum ogni ora del giorno , anzi, tutt´altro. quindi vi invito qualora volete unirvi a mandarmi un sms al +39-347-1983963 oppure anche chiamare fate un po voi! Intanto di nuovo Ciao a tutti! | |
|
| |
Annachiara Tasso
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 26, 2008 4:04 pm | |
| Io credo di potere! Lo scrivo qui sul forum e se sono certa mando uno sms, ma credo proprio di si. Spero che si uniscano in molti! Ciao! | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 26, 2008 4:12 pm | |
Mercoledí 27 Ore 17:30 Ritrovo in T-Centralen dove c´é il buco passeggiata fino alle ore "abbiamo fame!" e ci facciamo un panino o altro a seconda dei gusti. A seguire birra e saluti vari.
Per chi non avesse compreso si tratta del foro nel salone della stazione centrale dei treni che guarda al piano sotto della Tunnelbana. Io faccio il possibile, ma forse non ce la faccio con i tempi, speriamo. Per oggi programma: ore 17:30 ritrovo davanti alla Kulturhuset entrata principale per un caffe' e 4 chiacchiere in italiano e på svenska. Stasera se ci rimane la voglia, karaoke metal e rock all'Anchor Pub, Sveavägen 90. Tranquilli non spendiamo molto | |
|
| |
Annachiara Tasso
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 26, 2008 6:58 pm | |
| Ojoj bisogna stare collegati continuamente altrimenti si perdono tutti gli incontri che fate! Anche questa volta é andata. Speriamo per domani! | |
|
| |
Annachiara Tasso
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mar Ago 26, 2008 7:02 pm | |
| Giusto per riferire una curiosità: il "buco" della stazione centrale di chiama Spottkoppen, ovvero coppa degli sputi :-D Molti non ci passano sotto in quanto era "tradizione" dei giovinastri sputare al piano di sotto. Gli stoccolmensi di lunga data lo sanno già probabilmente, ma è un dettaglio divertente! | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 27, 2008 12:24 am | |
| - Annachiara ha scritto:
- Giusto per riferire una curiosità: il "buco" della stazione centrale di chiama Spottkoppen, ovvero coppa degli sputi :-D
Molti non ci passano sotto in quanto era "tradizione" dei giovinastri sputare al piano di sotto. Gli stoccolmensi di lunga data lo sanno già probabilmente, ma è un dettaglio divertente! Una sorta di sputacchiera quindi grazie dell'avvertimento. Grazie dell'avvertimento e spero ci si possa vedere domani, ora scappo a nanna che stasera sono proprio stanco | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 27, 2008 11:05 am | |
Intanto saluto Alpo che non sono riuscito ad incontrare e tutti gli altri che come lui non ho avuto il piacere di salutare di persona.
Ricambio il saluto e buon rientro a te | |
|
| |
Fede Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 48 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 27, 2008 3:46 pm | |
| - Annachiara ha scritto:
- Io credo di potere! Lo scrivo qui sul forum e se sono certa mando uno sms, ma credo proprio di si.
Spero che si uniscano in molti! Ciao! Ciao Annachiara, se faccio a tempo con i mezzi pubblici vi raggiungo anch'io | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 27, 2008 4:41 pm | |
| sino ad ora nessun certo di esserci, quindi chi viene mi mandi un sms o mi chiami altrimenti resto ad attendere per nulla... pace! | |
|
| |
Annachiara Tasso
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Mer Ago 27, 2008 5:49 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) | |
| |
|
| |
| Facciamo fika assieme :) | |
|