beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Ven Ago 29, 2008 2:00 pm | |
| - Annachiara ha scritto:
- Io vengo!
Io sono venuto PS: ringrazio Fornolese e compagna per le simpatiche occasioni díncontro, ci siamo fatti 4 chiacchiere con molto piacere Ci si vede in Italia ragazzi. | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Ven Ago 29, 2008 3:21 pm | |
| Mi spiace per Annachiara che sarebbe venuta ma fino all'ultimo non sapevo con certezza che ci sarebbe stato almeno una persona... RINGRAZIO enormemente Beppe per la sua paziente esposizione della storia svedese, un ottima guida! | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Ven Ago 29, 2008 3:21 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Mi spiace per Annachiara che sarebbe venuta ma fino all'ultimo non sapevo con certezza che ci sarebbe stato almeno una persona...
RINGRAZIO enormemente Beppe per la sua paziente esposizione della storia svedese, un ottima guida!
PS: Un saluto al Krallo! | |
|
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Ven Ago 29, 2008 6:41 pm | |
| raga ma in svedese come si usa la parola "fika"?
Ska vi fika kl. 18.00?
o? | |
|
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) Ven Ago 29, 2008 11:06 pm | |
| Direi proprio che si dica così | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facciamo fika assieme :) | |
| |
|