| Hej da Rob che doveva fare l'avvocato | |
|
+6anna&egi Lauretta beppe Leonardo mrpingu Rob 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rob Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 20.08.08
| Titolo: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Mer Ago 20, 2008 11:32 pm | |
| Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh! Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva! A presto ragazzi.
Ultima modifica di Rob il Mer Ago 20, 2008 11:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Mer Ago 20, 2008 11:34 pm | |
| | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Mer Ago 20, 2008 11:56 pm | |
| Ciao ! Sono contento che tu ti sia iscritto ! :!: | |
|
| |
Rob Scoiattolo
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 12:05 am | |
| Grazie Mrpingu!
Leonardo, ma sei lo stesso Leonardo che mi ha scritto qualche giorno fa una mail? Il mondo italo-svedese è piccolo, eh?! | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 12:26 am | |
| | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 12:29 am | |
| Benvenuto in mondosvezia | |
|
| |
Lauretta Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 48 Localizzazione : Italia - Sverige Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 12:02 pm | |
| - Rob ha scritto:
- Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva! A presto ragazzi. Ciao Rob Di sicuro adesso sappiamo dov'è il tuo blog A Stoccolma da molto tempo? | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 12:05 pm | |
| Ciao Rob, benvenuto Beato te che sei tra quelli che in Mondosvezia ci stanno di fatto. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Rob Scoiattolo
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Gio Ago 21, 2008 6:51 pm | |
| - Lauretta ha scritto:
- Rob ha scritto:
- Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva! A presto ragazzi. Ciao Rob
Di sicuro adesso sappiamo dov'è il tuo blog
A Stoccolma da molto tempo? Sono qui da ottobre del 2007, adoro questa città! La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Ven Ago 22, 2008 2:26 am | |
| ciao rob | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Ven Ago 22, 2008 6:03 pm | |
| - Rob ha scritto:
- La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo
Penso si riferisse ad un tentativo pubblicitario come sta facendo un altro utente che linka sempre il suo blog. I links personali e' piu' "artig" metterli in firma | |
|
| |
Rob Scoiattolo
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Ven Ago 22, 2008 6:25 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Rob ha scritto:
- La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo
Penso si riferisse ad un tentativo pubblicitario come sta facendo un altro utente che linka sempre il suo blog.
I links personali e' piu' "artig" metterli in firma Ok Bebbe, grazie per il chiarimento! Non è per farmi pubblicità che ho messo il link, è solo per far capire chi sono ad alcune persone che scrivono su Mondosvezia e che passano anche sul mio blog. Tanto è che non c'è l'ho in calce alla firma | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Sab Ago 23, 2008 10:15 am | |
| Eri già stato scoperto e segnalato da Bad Grass alcuni mesi fà. C'è una sezione del forum dedicata ai blog italo svedesi Ti leggo volentieri. | |
|
| |
beppe Alce
| |
| |
Rob Scoiattolo
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Dom Ago 24, 2008 11:49 am | |
| Beppe, piacere mio | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Lun Ago 25, 2008 6:09 pm | |
| Benvenuto in Mondosvezia | |
|
| |
Teodora78 Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Dom Ago 31, 2008 11:01 am | |
| che ridere!!ci siete proprio tutti!!ero una vita che non mi connettevo a questo forum.... Un saluto a tutti quelli che conosco(Rob, Puntino,Topgun,Kralizek spero di non aver dimenticato nessun'altro)e un saluto a tutti gli altri! Puss och kram! | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Dom Ago 31, 2008 12:17 pm | |
| - Rob ha scritto:
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva! A presto ragazzi. Uè Rob! pure tu quà. adesso la famiglia forumiana si allarga. :p Teodora hai visto che manicomio? Ben venuto Rob! | |
|
| |
Rob Scoiattolo
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Dom Ago 31, 2008 3:22 pm | |
| Eh sì, veramente un manicomio Ciao Teodora, ciao Top, ciao tutti! In effetti mi sono iscritto per dare il mio personale contributo al forum, non che ce ne fosse bisogno, comunque! | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato | |
| |
|
| |
| Hej da Rob che doveva fare l'avvocato | |