mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej da Rob che doveva fare l'avvocato

Andare in basso 
+6
anna&egi
Lauretta
beppe
Leonardo
mrpingu
Rob
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyMer Ago 20, 2008 11:32 pm

Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva!
A presto ragazzi.


Ultima modifica di Rob il Mer Ago 20, 2008 11:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyMer Ago 20, 2008 11:34 pm

ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyMer Ago 20, 2008 11:56 pm

Ciao !



Sono contento che tu ti sia iscritto ! :!: Wink
Torna in alto Andare in basso
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 12:05 am

Grazie Mrpingu!

Leonardo, ma sei lo stesso Leonardo che mi ha scritto qualche giorno fa una mail? Il mondo italo-svedese è piccolo, eh?!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 12:26 am

si si sono io :!: :!: Twisted Evil Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 12:29 am

Benvenuto in mondosvezia Smile
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Aringa
Aringa
Lauretta


Numero di messaggi : 9
Età : 48
Localizzazione : Italia - Sverige
Data d'iscrizione : 16.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 12:02 pm

Rob ha scritto:
Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva!
A presto ragazzi.

Ciao Rob Smile

Di sicuro adesso sappiamo dov'è il tuo blog lol!

A Stoccolma da molto tempo?
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 12:05 pm

Ciao Rob, benvenuto
Beato te che sei tra quelli che in Mondosvezia ci stanno di fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 4:18 pm

Lauretta ha scritto:
Di sicuro adesso sappiamo dov'è il tuo blog lol!


Che birba Wink
Torna in alto Andare in basso
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyGio Ago 21, 2008 6:51 pm

Lauretta ha scritto:
Rob ha scritto:
Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva!
A presto ragazzi.

Ciao Rob Smile

Di sicuro adesso sappiamo dov'è il tuo blog lol!

A Stoccolma da molto tempo?

Sono qui da ottobre del 2007, adoro questa città!
La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo Wink
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyVen Ago 22, 2008 2:26 am

ciao rob Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyVen Ago 22, 2008 6:03 pm

Rob ha scritto:
La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo Wink

Penso si riferisse ad un tentativo pubblicitario come sta facendo un altro utente che linka sempre il suo blog.

I links personali e' piu' "artig" metterli in firma Smile
Torna in alto Andare in basso
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyVen Ago 22, 2008 6:25 pm

beppe ha scritto:
Rob ha scritto:
La battuta sul blog non sono sicuro di averla capita, chiedo venia, sono un po' tardo Wink

Penso si riferisse ad un tentativo pubblicitario come sta facendo un altro utente che linka sempre il suo blog.

I links personali e' piu' "artig" metterli in firma Smile

Ok Bebbe, grazie per il chiarimento!
Non è per farmi pubblicità che ho messo il link, è solo per far capire chi sono ad alcune persone che scrivono su Mondosvezia e che passano anche sul mio blog.
Tanto è che non c'è l'ho in calce alla firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptySab Ago 23, 2008 10:15 am

Eri già stato scoperto e segnalato da Bad Grass alcuni mesi fà. C'è una sezione del forum dedicata ai blog italo svedesi
Ti leggo volentieri.
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptySab Ago 23, 2008 5:19 pm

Rob ha scritto:
Ok Bebbe, grazie per il chiarimento!
Non è per farmi pubblicità che ho messo il link, è solo per far capire chi sono ad alcune persone che scrivono su Mondosvezia e che passano anche sul mio blog.
Tanto è che non c'è l'ho in calce alla firma Very Happy

Lieto di fare la tua conoscenza Smile
Torna in alto Andare in basso
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyDom Ago 24, 2008 11:49 am

Beppe, piacere mio rendeer
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyLun Ago 25, 2008 6:09 pm

Benvenuto in Mondosvezia Smile
Torna in alto Andare in basso
Teodora78
Scoiattolo
Scoiattolo
Teodora78


Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 11.09.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyDom Ago 31, 2008 11:01 am

lol! che ridere!!ci siete proprio tutti!!ero una vita che non mi connettevo a questo forum....
Very Happy Un saluto a tutti quelli che conosco(Rob, Puntino,Topgun,Kralizek Shocked spero di non aver dimenticato nessun'altro)e un saluto a tutti gli altri!
farao Puss och kram!
Torna in alto Andare in basso
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyDom Ago 31, 2008 12:17 pm

Rob ha scritto:
Visto che ho conosciuto Kralizek, e TopGun e Puntino sono commentatori stanziali del mio blog (lo stanziali è un complimento ragazzi, non ve la prendete ;-), mi iscrivo pure io a MondoSvezia, eh eh!
Sono Rob, quello di www.dovevofarelavvocato.splinder.com , e sono anch'io qui a Stoccolma. Bello questo forum, già lo seguo da un po' ma magari comincio con una partecipazione un po' più attiva!
A presto ragazzi.

Uè Rob! pure tu quà. adesso la famiglia forumiana si allarga. :p

Teodora hai visto che manicomio? Laughing


Ben venuto Rob!
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Rob
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.08.08

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyDom Ago 31, 2008 3:22 pm

Eh sì, veramente un manicomio cheers
Ciao Teodora, ciao Top, ciao tutti! In effetti mi sono iscritto per dare il mio personale contributo al forum, non che ce ne fosse bisogno, comunque!
Torna in alto Andare in basso
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato EmptyDom Ago 31, 2008 9:22 pm

Rob ha scritto:
Eh sì, veramente un manicomio cheers
Ciao Teodora, ciao Top, ciao tutti! In effetti mi sono iscritto per dare il mio personale contributo al forum, non che ce ne fosse bisogno, comunque!

Serve il contributo di tutti dai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej da Rob che doveva fare l'avvocato   Hej da Rob che doveva fare l'avvocato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej da Rob che doveva fare l'avvocato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: