mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

A Stoccolma con Ryan air

Andare in basso 
+20
Rimini57
anna&egi
eroenegativo
biker71
Rubina
francy
Giggi89
micky
Fornolese
liliana
Alpo
stefy575
mrpingu
jack
Kralizek
valerio
svensson
TopGun
Leonardo
puntino
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
liliana
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : puglia

A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 2:43 am

stefy575 ha scritto:
Salve a tutti,
devo recarmi a Stoccolma anke io il 24 gennaio...
E come tutti voi viaggiatori di ryanair stavo facendo due conti riguardo il volo di ritorno dall'Aeroporto di Skavsta alle 7.00 del mattino..
Stavo pensando di passare l'ultima notte in un hotel vicino l'aeroporto..ne ho trovato uno "situated at Skavsta Airport outside of Nyköping, only 75 metres from the airport terminal" alla tariffa di SEK 595 a notte, ovvero circa 55 euro ..qualcuno di voi ne sa qualcosa di questo hotel? ha già sperimentato questa soluzione?Grazie mille x l'aiuto!!!Stefania

Stefania,io a gennaio ho trascorso una notte a Connect Hotel per lo stesso motivo. Noi eravamo in 4, ci hanno dato una stanza lunga e stretta con letti a castello,non molto confortevole ma tanto devi solo dormire per una notte. Queste sono le stanze fatte proprio per i voli di ryanair però ci sono altre stanze a prezzi piu alti ovviamente.La colazione inclusa nel prezzo e offerta dalle 4.00 alle 10.00 . Proprio oggi mi hanno mandato un messaggio dicendomi che per febbraio hanno abbasato i prezzi.E un hotel di nuova construzione 2008, moderno, innovativo, pulito, raccomandabile.
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

Numero di messaggi : 246

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2009 7:11 pm

qualora vi saltassero all' occhio offerte particolari per questa estate non mancate di segnalarlo!
ciao!

( partenza ROma dimenticavo lol! lol! )
Fornolese
Renna
Renna

Numero di messaggi : 435
Localizzazione : FORNOLI! (LU)

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2009 8:13 pm

se vuoi un consiglio, segnati alla loro newsletter

A questo modo riceverai in modo tempestivo le varie offerte che solitamente durano 24/48 h

inoltre mi paer di aver letto sulla loro home che da aprile diventa obbligatorio acquistare l'assicurazione.
Dopo che i bagagli da imbarcare costano 15, che se gfai il check in in aeroporto costa 10... ora alri 15 euro per l'assicurazione? MA PER FAVORE!!!
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:48 pm

fornolese intendi ryanair soltanto o hai da segnalare altre compagnie?
secondo te aprile è il mese ideale per volare a luglio o magari qualche last minute....mmm
cmq grazie!
micky
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 11:19 am

chi parte in aereo dia anche un'occhiata alla EasyJet, con partenza ad es da Malpensa e arrivo ad Arlanda. Wink
Senz'altro lo avrete già segnalato da qualke parte, ma non l'ho visto.

Ultima modifica di micky il Mar Apr 21, 2009 2:16 am - modificato 1 volta.
Fornolese
Renna
Renna

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 6:10 pm

Allora guarda, in genere Ryanair offre sconti con 2/3 mesi in anticipo rispetto alla data a cui lo sconto si riferisce...

Poi a seconda di dove vivi puoi prendere in considerazione altre compagnie.

Io abito in provincia di Lucca ed ho Pisa e Firenze distanti un ora circa.
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyLun Apr 20, 2009 6:38 pm

voi che siete azzurri di ryan air Laughing Very Happy , calcolando che vorrei andare seconda metà di luglio, quando dite che dovrei prenotare?
adesso non ci sono offerte particolari... continuo a monitorare per un altro mesetto poi prenoto vada come vada? grazie :!: Wink
Fornolese
Renna
Renna

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyLun Apr 20, 2009 7:45 pm

Leonardo ha scritto:
voi che siete azzurri di ryan air Laughing Very Happy , calcolando che vorrei andare seconda metà di luglio, quando dite che dovrei prenotare?
adesso non ci sono offerte particolari... continuo a monitorare per un altro mesetto poi prenoto vada come vada? grazie :!: Wink

Ciao, io utilizzo come strumento epr sapere quando ci sono le offerte la loro NEWSLETTER...

Iscriviti e ricevi le offerte , durata delle offerte e quando volare per tempo.

ADESSO DA PISA A 0€ (Tasse escluse)
Giggi89
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2009 11:15 pm

Ciao a tutti!!! mi sto accingendo a prenotare (tardi lo so!!) per il mio viaggio che toccherà anche la Svezia ❤ !! La nostra idea infatti era quella di fare una specie di iter-rail (periodo 24lug-4ago) con il seguente itinerario:
Roma-Stoccolma-Malmö-Copenhagen-Amburgo-Amsterdam-Roma

Dunque ci serve un volo "sola andata" il 24 lug per arrivare a Skavsta da Ciampino con Ryanair la quale in questo periodo sta facendo delle buone offerte!! Come questa:

http://www.ryanair.com/site/IT/cheapflights.php?dest=NYO&base=CIA

Io nn ho mai prenotato un volo ryanair, potreste darmi dei suggerimenti a riguardo!?!?!? Ad esempio sapete come funzionano queste offerte?? sono compresi nel prezzo tutte le tasse ecc....
Che cisa significa check-in on line e check-in in aereoporto?? Sapete se ci sono scali da effettuare???

Grazie a tutti!!!
francy
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 5:54 pm

Giggi89 ha scritto:
Ciao a tutti!!! mi sto accingendo a prenotare (tardi lo so!!) per il mio viaggio che toccherà anche la Svezia ❤ !! La nostra idea infatti era quella di fare una specie di iter-rail (periodo 24lug-4ago) con il seguente itinerario:
Roma-Stoccolma-Malmö-Copenhagen-Amburgo-Amsterdam-Roma

Dunque ci serve un volo "sola andata" il 24 lug per arrivare a Skavsta da Ciampino con Ryanair la quale in questo periodo sta facendo delle buone offerte!! Come questa:

http://www.ryanair.com/site/IT/cheapflights.php?dest=NYO&base=CIA

Io nn ho mai prenotato un volo ryanair, potreste darmi dei suggerimenti a riguardo!?!?!? Ad esempio sapete come funzionano queste offerte?? sono compresi nel prezzo tutte le tasse ecc....
Che cisa significa check-in on line e check-in in aereoporto?? Sapete se ci sono scali da effettuare???

Grazie a tutti!!!

Io ho appena prenotato con la Ryan da Orio per Skavsta,e dal 21 maggio c'e' il check in on line:da 15 giorni a 4 ore prima della partenza devi collegarti al sito internet e scaricare la carta di imbarco.la stampi e con quella vai in aeroporto.se devi imbarcare i bagagli vai al banco del check in e li imbarchi,altrimenti vai direttamente al gate.
Ps:quei simpaticoni della ryan fanno pagare 20 € a testa per il check in online, e 20 € a testa per ogni bagaglio..quindi quando guardi le offerte tieni conto che devi aggiungere come minimo 40 €!
francy
Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 5:58 pm

Io ho un'altra domanda:sapete dirmi di preciso dove arriva la navetta che parte da Skavsta per Stoccolma?
Così vediamo se si trova un hotel o un ostello vicino alla fermata!
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 7:29 pm

la navetta arriva proprio a T-centralen, la fermata centrale della metro di stoccolma...lì intorno è pieno di alberghi/ostelli.
francy
Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2009 5:50 pm

Ok grazie, adesso vedo se trovo qualche ostello o albergo economico in zona!
biker71
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Easy Jet   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyDom Lug 19, 2009 5:14 pm

------------------------------------------------

Easy Jet da Malpensa ha dei "prezzacci"

http://www.easyjet.com/it/prenota/index.asp

eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyLun Lug 20, 2009 2:09 pm

anche easyjet è comoda un pò più cara della ryan =) dipende solo da dove parti..solo che con ryan non hai il bagaglio in stiva solo quello a mano e delle restrizioni un pò pazzesche :/ ma nulla di impossibile >.<
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2009 12:47 am

raga partendo da roma
vorrei prenotare con ryan per dicembre, tornando subito prima di natale
ma in quei giorni al momento è disponibile solo il volo delle 6 del mattino che arriva a roma verso le 9.. ora dico, ma ci sono navette che mi portino la mattina prestissssssimo all' aeroporto di skavsta da stoccolma?
per stare tranquillo dovrei partire minimo alle 4 del mattino credo...
grazie
Fornolese
Renna
Renna

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2009 5:50 pm

http://www.flygbussarna.se/Tidtabeller__Priser.aspx

il primo alle 4 Smile
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2009 7:36 pm

..conosco bene questo volo disumano delle 6 del mattino Very Happy...per fortuna esiste un servizio navetta che parte dalla stazione centrale (T-centralen). I bus sono della Flygbussarna e partono ad orari precisi (alle 3.45 c'è il primo bus che arriva a Skavsta in un'ora e venti...io ho preso sempre questo). Per la cronaca, se vuoi anche gli orari di partenza da Skavsta a Stoccolma, chiedi il volantino della Flygbussarna "Skavsta Airport- City Terminalen" in stazione o direttamente quando arrivi all'aeroporto, o ancora, vai sul sito della Flygbussarna: http://www.flygbussarna.se/
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2009 7:38 pm

oppps...come non detto, non mi ero accorta che Fornolese aveva già risposto Embarassed
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2009 11:21 pm

ahahahha disumano credo sia il termine più appropiato... nell' ottica contenimento costi non so se sia il caso di sorbirmelo a denti stretti o aspettare voli ad orari decenti... boh non so ancora che fare, vediamo.

grazie intanto gentilissimi!
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyDom Ago 09, 2009 10:24 am

C'è anche questo servizio navetta da Stoccolma a Skavsta
https://www.flybycoach.com/Default.aspx?partner=FLYBYCOACH&pos=HOME_LEFT_SIDE
Coraggio, vedrai che non sei solo. Quattro o cinque anni fa siamo partiti anche noi da Stoccolma alle stesse condizioni e c'era una infinità di persone, tant'è che abbiamo dovuto darci da fare per salire a bordo dell'autobus.
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 14, 2009 10:56 am

Molto comoda questa navetta, offerta 2 X 1.
Grazie

Ciao

Santo
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 14, 2009 11:17 am

attenzione il biglietto Nykoping -Stoccolma compratelo in loco costa 89sek A/R sul sito internet non è segnalato e lo fanno pagare 199 sek A/R
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 14, 2009 12:00 pm

mrpingu ha scritto:
attenzione il biglietto Nykoping -Stoccolma compratelo in loco costa 89sek A/R sul sito internet non è segnalato e lo fanno pagare 199 sek A/R

Ma si tratta di una promozione?
Io l'ho pagato prezzo intero alla biglietteria dell'aeroporto di Skavsta.
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 EmptyVen Ago 14, 2009 12:15 pm

@Mrpingu
Non conosco il prezzo intero, ma dal sito si vede solo il 2X1 che mi potrebbe interessare, e senza perdere tempo all'arrivo a cercare la biglietteria e fare la fila.

Grazie per l'informazione, magari controllerò sul posto e lo scriverò qui per altri

Ciao
Santo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 2 Empty

A Stoccolma con Ryan air
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Stoccolma con Ryan air
» A Stoccolma con Ryan air
» Ryan air Bologna / Torp Oslo
» ATTENZIONEE!!OFFERTA VOLO RYAN!!
» CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG