| A Stoccolma con Ryan air | |
|
+20Rimini57 anna&egi eroenegativo biker71 Rubina francy Giggi89 micky Fornolese liliana Alpo stefy575 mrpingu jack Kralizek valerio svensson TopGun Leonardo puntino 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Ven Ago 14, 2009 6:56 pm | |
| - mrpingu ha scritto:
- attenzione il biglietto Nykoping -Stoccolma compratelo in loco costa 89sek A/R sul sito internet non è segnalato e lo fanno pagare 199 sek A/R
Quindi, io arriverò la sera tardi del 1° ed i biglietti costano 89 con la flighbussarna? io sempre pagato 199... Mi sapresti dire qualcosa in merito? | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Gio Ago 27, 2009 10:48 pm | |
| sono tornato il 25 e c'era ancora la promozione in aeroporto avendo già i biglietti non mi sono informato se è una promozione momentanea mi spiace | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Gio Dic 10, 2009 7:17 pm | |
| raga voglio prenotare per l' inizio dell' estate. la mezza stagione non credo sia metereologicamente il caso (pioggia) e questo inverno sono troppo, ahimè, incasinato per andare su. i prezzi per luglio sono già discretamente alti, partendo da Roma... secondo voi è possibile che calino o possono solo aumentare? voglio prenotare entro gennaio per andare su a fine luglio... come mi consigliereste di muovermi? dopo aver prenotato passerò al vaglio qualche offerta per hotel, non sono solo quindi l' ostello è escluso... grazie | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Mar Dic 15, 2009 4:27 pm | |
| - Leonardo ha scritto:
- raga voglio prenotare per l' inizio dell' estate.
la mezza stagione non credo sia metereologicamente il caso (pioggia) e questo inverno sono troppo, ahimè, incasinato per andare su.
i prezzi per luglio sono già discretamente alti, partendo da Roma... secondo voi è possibile che calino o possono solo aumentare? voglio prenotare entro gennaio per andare su a fine luglio... come mi consigliereste di muovermi?
dopo aver prenotato passerò al vaglio qualche offerta per hotel, non sono solo quindi l' ostello è escluso...
grazie i prezzi possono tranquillamente calare devi andare tutti i giorni sul sito e controllare | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Mar Dic 15, 2009 5:37 pm | |
| Giovedi scorso 10/12 da Skavsta a Stoccolma, facendo i biglietti in aeroporto con Flygbiussarna per due persone, andata e ritorno, abbiamo pagato 150 kr, cioè 2 x 1 all'andata e 2 bigllietti al ritorno. Se non sbaglio con Ryanair il 2 x 1 è valido anche per il ritorno. Credo che basti vedere sul sito. Le promozioni per i biglietti io le cerco nel periodo che viene indicato nella home page. Facendo una ricerca nel lasso di tempo che viene messo in promozione ho sempre trovato soluzioni molto convenienti | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Sab Dic 19, 2009 1:45 pm | |
| - anna&egi ha scritto:
- Giovedi scorso 10/12 da Skavsta a Stoccolma, facendo i biglietti in aeroporto con Flygbiussarna per due persone, andata e ritorno, abbiamo pagato 150 kr
Ciao Ne hanno parlato anche in tv Svt1, del prezzo Ryanair da 50 Kr per il viaggio Skavsta-Stockholm, e sempre con il 2X1. Ryanair continua a stupire Io sono rientrato ieri sera, tutto benissimo come sempre, 10 giorni fantastici e tanta neve negli ultimi 3 giorni. Ciao Santo | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Sab Gen 16, 2010 12:50 pm | |
| Confermo anche io che quando sono andata a Stoccolma questa estate per i pullmand di Ryanair (Flybycoach) mi ha fatto pagare 50 sek a/r | |
|
| |
nordic rider Gazza
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 02.01.09
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air Gio Apr 08, 2010 12:02 pm | |
| Ragazzi,
sono andato da Skvasta a Riga con Ryanair domenica di Pasqua e purtroppo la promozione 2x1 è finita, il prezzo del biglietto a/r a testa ora è di 15eur/150 sek. Chiedendo info se sarebbe stata riattivata mi hanno detto di no, penso che se magari la fanno sarà solo per breve periodo.Cmq il loro sporco lavoro d'immagine l'hanno fatto bene: all'inizio il flygbussarna attirava molta piu' gente e il bus della Ryan era vuoto in gran parte, mentre anche se la promo è finita il flybycoach Ryan era pieno sia all'andata che al ritorno, almeno per quello che posso vedere. | |
|
| |
kyara84 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 10.06.10
| Titolo: come impiegare 17 h in Svezia Gio Giu 10, 2010 12:42 pm | |
| sembra che abbiate tutti un'accellente esperienza con gli aeroporti di stoccolma e i modi per risparmiare, quindi vi chiedo un'aiutino: arrivero' a Skavsta alle h 16.45 del 7 luglio, e ripartiro' il mattino dopo alle h 10.40 dallo stesso aeroporto. Contando che sono squattrinatissima (ma proprio di brutto, viaggio solo perchè mi ospitano amici dell'erasmus!) cosa posso fare per 17 ore in Svezia? Ho visto che andar a stoccolma non conviene poichè l'ultimo bus del 7 luglio Stoccolma-Skavsta parte alle 19,30 e io arriverei alle 19 a Stoccolma! A meno che di andar a stoccolma e rimanerci fino alle 3 di mattina dell 8 luglio, quando c'è l ' altro bus....Ma che faccio con il trolley appresso fino a quell'ora?Non é che dalle 19 alle 3 di notte ci siano musei da vedere...dovrebbe pure fare freschino...non conosco nessuno tra l'altro... Ho guardato l' hotel Connect ma mi chiede 61€...qualcuno di voi ha dei consigli? Grazie mille!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Stoccolma con Ryan air | |
| |
|
| |
| A Stoccolma con Ryan air | |
|