mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

A Stoccolma con Ryan air

Andare in basso 
+20
Rimini57
anna&egi
eroenegativo
biker71
Rubina
francy
Giggi89
micky
Fornolese
liliana
Alpo
stefy575
mrpingu
jack
Kralizek
valerio
svensson
TopGun
Leonardo
puntino
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fornolese
Renna
Renna

Numero di messaggi : 435
Localizzazione : FORNOLI! (LU)

A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyVen Ago 14, 2009 6:56 pm

mrpingu ha scritto:
attenzione il biglietto Nykoping -Stoccolma compratelo in loco costa 89sek A/R sul sito internet non è segnalato e lo fanno pagare 199 sek A/R

Quindi, io arriverò la sera tardi del 1° ed i biglietti costano 89 con la flighbussarna? io sempre pagato 199... Mi sapresti dire qualcosa in merito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 10:48 pm

sono tornato il 25 e c'era ancora la promozione in aeroporto
avendo già i biglietti non mi sono informato se è una promozione momentanea Sad mi spiace
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

Numero di messaggi : 246

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyGio Dic 10, 2009 7:17 pm

raga voglio prenotare per l' inizio dell' estate.
la mezza stagione non credo sia metereologicamente il caso (pioggia) e questo inverno sono troppo, ahimè, incasinato per andare su.

i prezzi per luglio sono già discretamente alti, partendo da Roma... secondo voi è possibile che calino o possono solo aumentare?
voglio prenotare entro gennaio per andare su a fine luglio... come mi consigliereste di muovermi?

dopo aver prenotato passerò al vaglio qualche offerta per hotel, non sono solo quindi l' ostello è escluso...

grazie Very Happy
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyMar Dic 15, 2009 4:27 pm

Leonardo ha scritto:
raga voglio prenotare per l' inizio dell' estate.
la mezza stagione non credo sia metereologicamente il caso (pioggia) e questo inverno sono troppo, ahimè, incasinato per andare su.

i prezzi per luglio sono già discretamente alti, partendo da Roma... secondo voi è possibile che calino o possono solo aumentare?
voglio prenotare entro gennaio per andare su a fine luglio... come mi consigliereste di muovermi?

dopo aver prenotato passerò al vaglio qualche offerta per hotel, non sono solo quindi l' ostello è escluso...

grazie Very Happy

i prezzi possono tranquillamente calare
devi andare tutti i giorni sul sito e controllare
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyMar Dic 15, 2009 5:37 pm

Giovedi scorso 10/12 da Skavsta a Stoccolma, facendo i biglietti in aeroporto con Flygbiussarna per due persone, andata e ritorno, abbiamo pagato 150 kr, cioè 2 x 1 all'andata e 2 bigllietti al ritorno.
Se non sbaglio con Ryanair il 2 x 1 è valido anche per il ritorno. Credo che basti vedere sul sito.
Le promozioni per i biglietti io le cerco nel periodo che viene indicato nella home page. Facendo una ricerca nel lasso di tempo che viene messo in promozione ho sempre trovato soluzioni molto convenienti
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptySab Dic 19, 2009 1:45 pm

anna&egi ha scritto:
Giovedi scorso 10/12 da Skavsta a Stoccolma, facendo i biglietti in aeroporto con Flygbiussarna per due persone, andata e ritorno, abbiamo pagato 150 kr

Ciao
Ne hanno parlato anche in tv Svt1, del prezzo Ryanair da 50 Kr per il viaggio Skavsta-Stockholm, e sempre con il 2X1.
Ryanair continua a stupire
Io sono rientrato ieri sera, tutto benissimo come sempre, 10 giorni fantastici e tanta neve negli ultimi 3 giorni.

Ciao

Santo
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona

Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 12:50 pm

Confermo anche io che quando sono andata a Stoccolma questa estate per i pullmand di Ryanair (Flybycoach) mi ha fatto pagare 50 sek a/r Smile
nordic rider
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyGio Apr 08, 2010 12:02 pm

Ragazzi,

sono andato da Skvasta a Riga con Ryanair domenica di Pasqua e purtroppo la promozione 2x1 è finita, il prezzo del biglietto a/r a testa ora è di 15eur/150 sek. Chiedendo info se sarebbe stata riattivata mi hanno detto di no, penso che se magari la fanno sarà solo per breve periodo.Cmq il loro sporco lavoro d'immagine l'hanno fatto bene: all'inizio il flygbussarna attirava molta piu' gente e il bus della Ryan era vuoto in gran parte, mentre anche se la promo è finita il flybycoach Ryan era pieno sia all'andata che al ritorno, almeno per quello che posso vedere.
kyara84
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: come impiegare 17 h in Svezia   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 EmptyGio Giu 10, 2010 12:42 pm

sembra che abbiate tutti un'accellente esperienza con gli aeroporti di stoccolma e i modi per risparmiare, quindi vi chiedo un'aiutino: arrivero' a Skavsta alle h 16.45 del 7 luglio, e ripartiro' il mattino dopo alle h 10.40 dallo stesso aeroporto.
Contando che sono squattrinatissima (ma proprio di brutto, viaggio solo perchè mi ospitano amici dell'erasmus!) cosa posso fare per 17 ore in Svezia?
Ho visto che andar a stoccolma non conviene poichè l'ultimo bus del 7 luglio Stoccolma-Skavsta parte alle 19,30 e io arriverei alle 19 a Stoccolma!
A meno che di andar a stoccolma e rimanerci fino alle 3 di mattina dell 8 luglio, quando c'è l ' altro bus....Ma che faccio con il trolley appresso fino a quell'ora?Non é che dalle 19 alle 3 di notte ci siano musei da vedere...dovrebbe pure fare freschino...non conosco nessuno tra l'altro...
Ho guardato l' hotel Connect ma mi chiede 61€...qualcuno di voi ha dei consigli?
Grazie mille!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A Stoccolma con Ryan air   A Stoccolma con Ryan air - Pagina 3 Empty

A Stoccolma con Ryan air
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» A Stoccolma con Ryan air
» A Stoccolma con Ryan air
» Ryan air Bologna / Torp Oslo
» ATTENZIONEE!!OFFERTA VOLO RYAN!!
» CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG