mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: un bel inizio di settimana Lun Set 15, 2008 9:11 pm | |
| non interessa a nessuno ma mi hanno rubato il mio amato scooter rosso fuoco dopo 11 anni assieme ho il cuore a pezzi | |
|
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: un bel inizio di settimana Lun Set 15, 2008 10:33 pm | |
| - mrpingu ha scritto:
- non interessa a nessuno ma mi hanno rubato il mio amato scooter rosso fuoco dopo 11 anni assieme ho il cuore a pezzi
In Svezia c'è chi è a pezzi per una bici rubata...solidarietà! che poi come si fa a rubare uno scooter di 11 anni??????? http://siamoastoccolma.blogspot.com/2008/09/nooooo.html | |
|
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: un bel inizio di settimana Mar Set 16, 2008 10:22 am | |
| era tenuto benissimo mai incidentato =( buona giornata a tutti | |
|
raghibele Gazza
Numero di messaggi : 47 Età : 35 Localizzazione : Taranto Data d'iscrizione : 31.08.08
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: un bel inizio di settimana Mar Set 16, 2008 5:26 pm | |
| - raghibele ha scritto:
- Hai tutto il mio cordoglio. Brutta razza quella dei ladri!
e ne è pieno il mondo! Uffi PS Invito i presenti ad ascoltare e studiare i testi di Caparezza dell'ultimo album, mi hanno lasciato con un po di rabbia dentro ripensando al post in cui paragoniamo l'italia ad una nazione idealizzata... | |
|
mrpingu Orso
| Titolo: Re: un bel inizio di settimana Mar Set 16, 2008 7:11 pm | |
| oggi un pò meglio sono sempre senza scooter ma ho superato l esame di ortopedia ^^ grazie raghi per il sostegno ^^ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un bel inizio di settimana | |
| |
|