Domanda difficile. L'8 Ottobre io ed il mio ragazzo festeggeremo il nostro primo anno insieme, tra mille difficoltà e spostamenti degni di una nomade (primo incontro a Roma in discoteca, ritorno di lui a torino il giorno dopo, la mia partenza pazza per torino la settimana dopo per 10 giorni, 3 incontro a giulianova, mio trasferimento a torino per 5 mesi, suo ritorno in patria e mio ritorno a roma...... che macello XD). Detto questo, per fargli una sorpresa mi presenterò in Svezia il 5 senza che lui lo sappia (sperando di non trovarlo a letto con un'altra XD) e mi fermerò fino al 15. La città è Eskilstuna. Dunque, il 5 arrivo, il 6 ho prenotato i biglietti per l'HV71, la sua squadra di hockey, il 7 non si sa, l'8 cena romantica.... ecco, qualcuno ha qualche suggerimento su cosa potrei fare nei giorni rimanenti? E' la mia quarta volta in Svezia, ma dopo partita, cena e bevuta non so che altro inventarmi.... Mi rendo conto della difficoltà del problema che vi presento, ma ogni aiutino è be accetto. Tra l'altro non l'ho mai detto, ma sono anche disponibile a "fikare" con chiunque di voi si trovi nei dintorni!