sdruccioloinflames Tasso
Numero di messaggi : 90 Età : 39 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma Sab Set 20, 2008 5:19 pm | |
| ....durante il mio secondo viaggio a Stoccolma mi è capitato di andare al ristorante italiano "Leopardi" che si trova vicino la fermata della tunnelbana di Strureplan.Ve lo consiglio vivamente....il personale è interamente italiano:un signore sardo (sembra Franco Battiato ingrassato )altri signori di Torino. Buon cibo...soprattutto la pasta sembrava di stare alla taverna sotto casa mia... | |
|
savly Aringa
Numero di messaggi : 4 Localizzazione : cagliari per il momento Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma Mer Ott 14, 2009 8:26 pm | |
| ciao a tutti sono appena arrivata!!!! approffito del tuo consiglio per chiederti delle info..volevo sapere se in Svezia c'è possibilità di trovare lavoro nel campo della ristorazione o comunque alberghiero..mio marito è aiuto cuoco ma ha lavorato solo in italia quindi la sua cucina è esclusivamente nazionale..quindi vorrei sapere se ci sarebbe l'opportunità di lavorare in qualche ristorante italiano..noi come meta puntiamo su Malmo ma dovendo andar male valutiamo anche altre città..grazie mille e ti ringrazio anticipatamente ciao ciao | |
|