| SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Ven Set 26, 2008 3:55 pm | |
| Ciao, chi di voi ha mai fatto il Servizio Volontario Europeo in Svezia.
Avete qualche esperienza da raccontare?
Ciao a tutti | |
|
| |
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Sab Set 27, 2008 1:45 pm | |
| | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Sab Set 27, 2008 2:30 pm | |
| magari qualcuno ti risponderà prossimamente. personalmente non sapevo neanche esistesse... | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Sab Set 27, 2008 5:23 pm | |
| io so di un tizio che l ha fatto. un anno a sundsvall, dove intratteneva dei bambini credo in un centro ricreativo.a mio avviso è un buon trampolino di lancio ,lui ha iniziato a studiare lo svedese e credo che si trasferirà in svezia.sei li studi hai vitto e allaggio senza spendere nulla ottimo no?! | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Sab Set 27, 2008 6:07 pm | |
| non lo conoscevo ma da qui si trovano i progetti disponibili
http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_en.cfm | |
|
| |
sdruccioloinflames Tasso
Numero di messaggi : 90 Età : 39 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Mer Feb 11, 2009 1:07 pm | |
| Io sono uno di quelli che sta aspettando risposta...sono in attesa che approvino il mio progetto che dovevamo presentare per il primo di febbraio,purtroppo non siamo riusciti a completare il tutto. il 1 aprile presenteremo il progetto per la prima volta,sono in contatto con un associazione svedese di doposcuola....abbiamo parlato diverse volte al telefono (piu che altro ha parlato la mia insegnante madrelingua)... Dovrei svolgere un attività di intrattenimento ai ragazzi dagli 8 fino ai 15 anni insegnando loro quello per cui io sono qualificato(ho un diploma come tecnico cameraman ed un altro in storia del cinema):realizzando uno short film,organizzando proiezioni..... Per il momento resto in attesa.. | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Mer Feb 11, 2009 6:54 pm | |
| Vai a nome e per conto di una associazione di volontariato, giusto? | |
|
| |
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Lun Feb 16, 2009 1:37 pm | |
| - mrpingu ha scritto:
- io so di un tizio che l ha fatto. un anno a sundsvall, dove intratteneva dei bambini credo in un centro ricreativo.
Io sono nata a Sundsvall http://www.sundsvall.se/eng | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Lun Feb 16, 2009 9:58 pm | |
| - cala ha scritto:
- mrpingu ha scritto:
- io so di un tizio che l ha fatto. un anno a sundsvall, dove intratteneva dei bambini credo in un centro ricreativo.
Io sono nata a Sundsvall http://www.sundsvall.se/eng mi dicono che sia carina vale lapena un giretto? | |
|
| |
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Gio Feb 19, 2009 11:07 am | |
| - mrpingu ha scritto:
-
mi dicono che sia carina vale lapena un giretto? Carina è carina..certo non è Vadstena, Visby, Simrishamn.. Se non hai mai visto il centro-nord, si vale la pena..d'estate ovviamente! Se le cose vanno come programmate, allora vieni a trovarci il prossimo anno cosi giudicherai di persona | |
|
| |
mrpingu Orso
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Gio Feb 19, 2009 11:25 am | |
| | |
|
| |
sdruccioloinflames Tasso
Numero di messaggi : 90 Età : 39 Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia . Data d'iscrizione : 20.09.08
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia Ven Apr 10, 2009 11:30 pm | |
| - anna&egi ha scritto:
- Vai a nome e per conto di una associazione di volontariato, giusto?
Non proprio....il mio è un caso raro, ovvero ho conosciuto l'associazione ospitante (Ovvero l'associazione Svedese) prima di quella che mi deve inviare;ora sono in attesa che la comunita europea approvi e ci dia i fondi. Sono già stato scelto anche se ora per ompletare il tutto bisognerà attendere l'ok previsto per la metà di Maggio.... In modo partire dopo 90 giorni dalla conferma. Intorno allla fine di Agosto dovrei essere a Mölndal (che è a 5 minuti da Göteborg)... Ho lottato tanto per ottenere tutto ciò ora.....l'esito dipende solo dalla comunità europea! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia | |
| |
|
| |
| SVE, Servizio Volontario Europeo in Svezia | |
|