mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ci siamo decisi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmen
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Gornate Olona (VA)

Ci siamo decisi! Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo decisi!   Ci siamo decisi! EmptyDom Ott 26, 2008 5:16 am

Ciao a tutti, sono una mamma di 2 bimbi uno di 4 anni e una di 6 mesi, io e mio marito, finalmente ci siamo decisi ed entro il 2009 vorremmo trasferirci in Svezia, per noi e per dare un futuro di opportunità ai nostri bimbi.
Sono originaria del Venezuela, dopo tanti anni di studio e sacrifici il precariato mi sta logorando. Questa volta ci siamo decisi, insieme a una copia d’amici vorremmo aprire un’attività di vendita di prodotti alimentare italiani.
Ho trovato un sito www.properazzi.com , dove per una casa di 150 m2, pagherei meno di 60 mila euro, mi potete confermare se effettivamente da quelle parti le case costano così poco? Scusate se subito vi chiedo così tante informazioni. Sapresti anche indicarmi come posso trovare un locale commerciale da comprare o affittare nella regione del Gotaland (ho è la regione della Scania), comunque al sud della Svezia.
Grazie tante.
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

Ci siamo decisi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo decisi!   Ci siamo decisi! EmptyDom Ott 26, 2008 10:41 am

Ciao Carmen, innanzitutto auguri a te e alla tua famiglia perchè possiate costruirvi delle buone condizioni di vita in Svezia o altrove, ovunque vi troviate bene.
Riguardo alle case, se dai un'occhiata in giro nel forum trovi indicazioni utili. Tieni presente che i prezzi solitamente sono basi d'asta, ma si è detto in varie occasioni che in generale sono più convenienti che da noi.
Le agezie immobiliari a cui ti rimanda il sito che hai linkato ti possono servire anche a cercare un locale per l'attività commerciale. Puoi sempre metterti in contatto direttamente.
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Ospite
Ospite

Ci siamo decisi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo decisi!   Ci siamo decisi! EmptyDom Ott 26, 2008 2:02 pm

per cercare casa o locali commerciali, usa esclusivamente i siti svedesi, cioe' www.hemnet.se e www.blocket.se
Le case costano meno che in Italia, cmq, a volte moltissimo meno. Dipende dalla zona.
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

Ci siamo decisi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo decisi!   Ci siamo decisi! EmptyDom Ott 26, 2008 3:57 pm

Carmen ha scritto:
mi potete confermare se effettivamente da quelle parti le case costano così poco?

Le case costano poco nelle zone isolate, nei centri ove "l'economia gira" i prezzi non sono poi così bassi, anche se ora i prezzi sono in calo.
Contenuto sponsorizzato

Ci siamo decisi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo decisi!   Ci siamo decisi! Empty

Ci siamo decisi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/11/2009 - mercatino svedese a Roma
» Siamo sul giornale
» siamo in arrivo!! cerchiamo casa!!
» Non sono loro il problema, il problema siamo noi !