| 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Lun Nov 24, 2008 7:13 pm | |
| Per il 13 Dic sarò a casa per qualche giorno (finalmente! ) so che il gruppo di Venezia ha in progetto una pizza o qualcosa di simile per festeggiare assieme Santa Lucia ( le cui spogli risposano in una chiesa della città), sarebbe bello si unisse pure Mondosvezia, se condividete l'idea fatevi vedere che ci scambiamo gli auguri. | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Lun Nov 24, 2008 8:41 pm | |
| Mi rimane distante, ma ti ringrazio tanto per l'invito PS: se lo incontri salutami tantissimo Beppe! | |
|
| |
lucylle Lepre
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Mar Dic 02, 2008 5:27 pm | |
| che bello! ciao alpo hai raccolto le info che ti chiedevo tempo fa?grazie | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Sab Dic 06, 2008 12:25 pm | |
| - lucylle ha scritto:
- che bello!
ciao alpo hai raccolto le info che ti chiedevo tempo fa?grazie Ciao Lucylle, per dona il ritardo della risposta, mi hanno inviato in estremo oriente per un controllo di produzione e sono appena rientrato. Riguardo alla tua richiesta, ho visto che ci sono delle librerie specializzate con moltissimi testi che ti potrebbero interessare. Se pensi di salire in Svezia per un fine settimana si può organizzare un giro librario. Altra risorsa i circoli letterari delle biblioteche, i faccio parte di un paio e so che molte mamme sono più che disponibili a dare una mano rispetto alla tua ricerca specifica. Un saluto ai nostri amati monti Alpo | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Sab Dic 06, 2008 12:26 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Mi rimane distante, ma ti ringrazio tanto per l'invito
PS: se lo incontri salutami tantissimo Beppe! Lontanaaaa! Dai fate un salto su che ci si beve uno spritz assieme PS: io porterò i migliori lussebullar di Svezia garantito. Il Beppe te lo saluto volentieri, penso sia impegnato con la crociata contro la Gelmini , so pure che sarà a breve a Göteborg per quel progetto sull'emigrazione italiana in Svezia che stiamo redigendo. Io penso di raggiungerlo, che dici di fare una sortita assieme? | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Sab Dic 06, 2008 2:15 pm | |
| uau raga siete attivissimi ! complimenti | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Lun Dic 08, 2008 11:46 pm | |
| Alpo grazie di nuovo per l'invito!
La mia situazione attuale richiede la mia presenza fisica e MENTALE qua a casa. Ho da preparare gli esami, uno degli ultimi 3e tra poco anche il 60àanniversario dei miei nonni!!! Quindi come possibilità sono mal messo.
Fai buon viaggio e ricorda a Beppe che ho un contatto Fuori Stoccolma interessatissimo a fare da tramite oppure organizzare scambi o altro.
Lui è italiano e risiede su da tantissimi anni, una voltà gli ho accennato della vostra associazione e che era interessato a parlarvi. da li purtroppo non ho più sentito Beppe.
Ciao! | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Mer Dic 10, 2008 10:39 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Alpo grazie di nuovo per l'invito!
La mia situazione attuale richiede la mia presenza fisica e MENTALE qua a casa. Ho da preparare gli esami, uno degli ultimi 3e tra poco anche il 60àanniversario dei miei nonni!!! Quindi come possibilità sono mal messo.
Fai buon viaggio e ricorda a Beppe che ho un contatto Fuori Stoccolma interessatissimo a fare da tramite oppure organizzare scambi o altro.
Lui è italiano e risiede su da tantissimi anni, una voltà gli ho accennato della vostra associazione e che era interessato a parlarvi. da li purtroppo non ho più sentito Beppe.
Ciao! Peccato era un'ottima occasione, ma ci sarà modo di rifarsi sicuramente Riferirò il messaggio a Beppe che ho sentito lo scorso week-end e ricambia il saluto, a breve dovrebbe tornare online, in questo periodo è molto preso dai corsi. | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia Mer Dic 10, 2008 10:40 pm | |
| - puntino ha scritto:
- uau raga siete attivissimi ! complimenti
Ciao Puntino E a te come va la trasferta in UK? Facci sapere ok? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia | |
| |
|
| |
| 13 Dic. 2008 - Santa Lucia a Venezia | |
|