| Ostello a Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Ostello a Stoccolma Mar Dic 16, 2008 1:11 am | |
| A marzo o intezione di farmi qualche giorno a Stoccolma prima di trasferirmi per 6 mesi in Svezia per prender parte allo SVE. Non sono mai stato in Svezia. Qualcuno mi può consigliare qualche ostello che ha provato e ne è rimasto soddisfatto? | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Mar Dic 16, 2008 1:30 pm | |
| Io sono rimasto positivamente colpito da questo : http://www.citybackpackers.org Durante il soggiorno offrono caffè gratis e pasta gratis mica male Poi sauna anch'essa gratis! | |
|
| |
Giordanost Volpe
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Localizzazione : Milano...... purtroppo Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Mar Dic 16, 2008 3:15 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Io sono rimasto positivamente colpito da questo :
http://www.citybackpackers.org
Durante il soggiorno offrono caffè gratis e pasta gratis mica male
Poi sauna anch'essa gratis! Che spettacolo...... a guardare le foto e la piantina di Stoccolma per capire dov'è mi sono emozionato!!!!! Voglio tornare a Stoccolma!!!!!! E' l'unica città al mondo dove mi sento BENE! Io ero stato quì: http://www.lundapensionat.com/ Non male con vista sul comune...... Giò | |
|
| |
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Mar Dic 16, 2008 3:21 pm | |
| Chi mi può dire anche così la Stockholm à la Carte? Dal sito non sono riuscito a capire molto | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Mar Dic 16, 2008 9:58 pm | |
| Questo mio vecchio post è ciò che posso dirti riguardo gli ostelli di Stoccolma: http://rinascitaalnord.splinder.com/post/15823112/Cinque+ostelli+di+Stoccolma | |
|
| |
Giggi89 Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Gio Feb 05, 2009 9:58 pm | |
| Secondo voi con quanto anticipo è preferibile prenotare un ostello?? Ad esempio se volessi prenotare al STF FRIDHEMSLAN all'incirca per la seconda settimana di agosto?? Voi quando prenotereste?? Ad aprile ad esempio secondo voi è troppo tardi?? Grazie.. | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Ven Feb 06, 2009 12:12 am | |
| Non credo sia tardi...ma quell'ostello tende a riempirsi piuttosto velocemente. Io prenoterei abbastanza presto, si può poi sempre cancellare. | |
|
| |
matteo Salmone
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Ven Feb 06, 2009 10:32 am | |
| grazie Annachiara per la preziosa informazione! | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma Ven Feb 06, 2009 11:58 am | |
| Alcuni ostelli hanno l'apertura stagionale magari perchè aperti all'interno di scuole o altre strutture. Tramite i vari siti per prenotare trovi le informazioni sui periodi di apertura, in genere le ultime 2 di Agosto però non sono in tale periodo in quanto le scuole riaprono in quel periodo. Questi ostelli (validissimi) e quelli che invece sono ostelli al 100%, come dice Annachiara, tendono ad empirsi in fretta specialmente tra i mesi "caldi" come Luglio ed Agosto. Io ho usato spesso Hostelworld.com per visionare i posti liberi e posso anche aggiungere che quando questo sito mi dava per spacciato (tutto completo) è bastato scrivere all'ostello come ultima spiaggia ed ho trovato a volte posto. In aggiunta consiglio anche il telefono, se si parla un po di inglese è diretto e veloce. In bocca al lupo! vi divertirete un sacco!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ostello a Stoccolma | |
| |
|
| |
| Ostello a Stoccolma | |
|