mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli ostello stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
georgejung
Salmone
Salmone
georgejung


Numero di messaggi : 10
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 02.08.11

consigli ostello stoccolma Empty
MessaggioTitolo: consigli ostello stoccolma   consigli ostello stoccolma EmptyLun Set 05, 2011 7:54 pm

Ciao ragazzi,
l'estate prossima ad agosto sto programmando un viaggio in Svezia. La prima tappa sarà Stoccolma. Mi conviene iniziare a dare un'occhiata già da ora per gli ostelli oppure mi consigliate di aspettare ancora? Soprattutto qualcuno ha qualche ostello, albergo economico o b&b da consigliarmi???

Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

consigli ostello stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli ostello stoccolma   consigli ostello stoccolma EmptyMar Set 06, 2011 7:58 pm

Ciao, direi che qualche settimana/un mese prima della partenza dovrebbe bastare.
Uno degli ostelli più gettonati è questo : http://www.fridhemsplan.se/?p=Main&c= rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Nordsail
Salmone
Salmone
Nordsail


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Spoltore - PE
Data d'iscrizione : 12.04.11

consigli ostello stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli ostello stoccolma   consigli ostello stoccolma EmptyMar Set 06, 2011 10:14 pm

georgejung ha scritto:
Ciao ragazzi,
l'estate prossima ad agosto sto programmando un viaggio in Svezia. La prima tappa sarà Stoccolma. Mi conviene iniziare a dare un'occhiata già da ora per gli ostelli oppure mi consigliate di aspettare ancora? Soprattutto qualcuno ha qualche ostello, albergo economico o b&b da consigliarmi???


Dipende come ci vai; se sarai con un mezzo privato il consiglio che ti posso dare è quello di non dormire necessariamente a Stoccolma ma scegliere tra le tante opportunità dei paesi vicini. Anche per quanto riguarda il "come", io mi ero trovato sempre molto bene nei campeggi che spesso offrono cabine private, cucine comuni, saune, ecc..., da godere soprattutto se sali verso la Lapponia, diciamo dal confine inferiore del Norrland in poi.
Torna in alto Andare in basso
georgejung
Salmone
Salmone
georgejung


Numero di messaggi : 10
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 02.08.11

consigli ostello stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli ostello stoccolma   consigli ostello stoccolma EmptyMer Set 07, 2011 7:50 pm

[/quote]

Dipende come ci vai; se sarai con un mezzo privato il consiglio che ti posso dare è quello di non dormire necessariamente a Stoccolma ma scegliere tra le tante opportunità dei paesi vicini. Anche per quanto riguarda il "come", io mi ero trovato sempre molto bene nei campeggi che spesso offrono cabine private, cucine comuni, saune, ecc..., da godere soprattutto se sali verso la Lapponia, diciamo dal confine inferiore del Norrland in poi. [/quote]

Nordsail conto di arrivare in aereo a Stoccolma e poi vorrei allungarmi massimo fino alla Dalarna(non so se in treno o noleggiando un'auto sul posto). Quella del campeggio era un'idea che avevo preso in considerazione per il prosieguo del viaggio, ma a Stoccolma preferirei fermarmi in ostello(magari anche in zona centrale), per vivermi meglio la città. Grazie dell'informazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli ostello stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli ostello stoccolma   consigli ostello stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli ostello stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ostello a Stoccolma
» ostello con bagno in camera per questo inverno a Stoccolma.
» Consigli alloggio stoccolma
» aiutooo consigli per voli e alloggi a stoccolma
» Consiglio su ostello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: