mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 turismo

Andare in basso 
+2
Fornolese
federica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
federica
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

turismo Empty
MessaggioTitolo: turismo   turismo EmptyVen Gen 02, 2009 4:18 pm

Buone anno a tutti!!!
Allora io lavoro in aeroporto, quello di Fiumicino per intenderci, sono addetta di scalo, in pratica sono impiegata alle informazioni. Ho lavorato anche in alberghi al centro di Roma come receptionist e adetta alle prenotazioni. Parlo un inglese fluente, un pò di francese e spagnolo e sto per studiare anche il tedesco. Secondo voi potrei provare a contattare la SAS per lavorare in aeroporto? O forse qualche albergo a Stoccolma?
Come sono messi su per quanto riguarda il lavoro nel campo turistico?
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: turismo   turismo EmptyVen Gen 02, 2009 4:47 pm

Nello specifico degli aeroporti non so ma ricordo un annuncio della Viking Line che richiedeva Svedese e Finlandese come lingua minima.

Suppogo che anche per la SAS lop Svedese sia necessario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
nordic rider
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.01.09

turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: turismo   turismo EmptyVen Gen 02, 2009 9:34 pm

Ciao Federica,