mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a Tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Franx086
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.01.09

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Gen 13, 2009 9:58 pm

Un saluto a tutti, sono Francesco, ho 22 anni e vivo a Gallipoli, una cittadina in provincia di Lecce, seguo da un po' il vostro forum che è davvero molto interessante e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Come tutti voi amo la Svezia che ho conosciuto attraverso gli ABBA, il mitico gruppo musicale e il mio sogno sarebbe quello di trasferirmi lì un giorno (il più presto possibile) perchè qui in Italia mi sento un alieno, questo paese ormai è allo sbando e visto che gli italiani si sono arresi non vedo perchè dovrei restare qui e combattere inutilmente, inoltre rabbrividisco al pensiero di dover far crescere i miei figli (se ne avrò) in un paese come questo...sono cosciente che la Svezia non è il paese dei balocchi, ma sicuramente è molto migliore rispetto all'Italia, la repubblica delle banane! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Gen 13, 2009 10:00 pm

Ciao Francesco benvenutissimo tra noi cheers
Torna in alto Andare in basso
imperfectcircle
Scoiattolo
Scoiattolo
imperfectcircle


Numero di messaggi : 21
Età : 43
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 05.01.09

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMer Gen 14, 2009 12:16 am

Benvenuto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMer Gen 14, 2009 10:57 am

Benvenuto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» Ciao!!!!
» Ciao!
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: