mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 lavoro in svezia...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zenith
Aringa
Aringa
Zenith


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.09

lavoro in svezia... Empty
MessaggioTitolo: lavoro in svezia...   lavoro in svezia... EmptyLun Feb 02, 2009 8:35 pm

questa domanda è molto simile a un altra già fatta...ma gli stipendi svedesi + o - a quanto oscillano...io parlo da un operaio a un medico....

e poi un altra cosa..volevo chiedere...se uno volesse lavorare in banca..mettendo che sai bene inglese e svedese..puoi provarci...oppure li in svezia...è impossibile per i cittadini italiani ecc... o serve un diploma laurea qualcosa del genere in particolare...grazie... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

lavoro in svezia... Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in svezia...   lavoro in svezia... EmptyLun Feb 02, 2009 9:29 pm

Non ci vuole una laurea per lavorare in banca, credo.
Dipende poi da che cosa si va a fare.
In Svezia alle superiori c'è un programma specializzato in economia e dopo si può andare a lavorare in banca.
Altrimenti, sapendo lo svedese, potresti farti qualche corso all'università svedese in materia, non credo che sia difficile trovarne.
Torna in alto Andare in basso
 
lavoro in svezia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» PhD in Svezia
» Ma se la Svezia...
» Viaggio con la bici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: