allora intanto ho capito bene? parli di periodo pre-natale???
allora non sono l'unico matto che prenota ora per natale
bene bene! ottima scelta. ecco alcuni miei consigli.
io ci sono stato già 5 volte a stoccolma per un totale di circa 40gg in tutto
(vabbè non solo li a dire il vero)
cmq...tornando alla tua domanda...tutto dipende da cosa vuoi fare...prima cosa dai un occhio su www.stockholmtown.com ai musei ed alle cose che sono comprese nella stockholm card.
fatti due conti (ci son i prezzi di ingresso) e vedi se ti conviene o meno fare la card (occhio che in inverno gli orari e le aperture son molto diverse dall'estate ed i tour in nave sono limitati)
il mio consiglio, ed è poi quello che ho fatto anche io, è di fare la stockholm card per 2gg per visitare i musei e le attrazioni che ti interessano (e per utilizzare i mezzi che sono compresi nel prezoz) e per il restanti giorni fare la travel card (c'è solo da 1, 3 o 7gg ma se guardi i prezzi capirai che anche quella da 7 è super conveniente, costa circa 25€ ma tieni conto che ogni biglietto di 1h in metro costa 2€) Ed in inverno è ancora meglio che in estate (dove puoi camminare tanto).
ricorda che alcuni mercatini (se ti interessano) sono aperti solo nei week-end tipo quello di skansen o di kungstradgarden, mentre quello in p.zza centrale a gamla stan, a stortorget è sempre aperto
se vuoi altre info fammi sapere. Come hai organizzato il tuo viaggio?
aereo?hotel? facci sapere!
Vi ses in Stockholm