mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli svedesisti e svedesi a Roma

Andare in basso 
+11
Smulan
sdruccioloinflames
paal
beppe
Alpo
luk1964
Fornolese
chriss
silvia
anna&egi
puntino
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
puntino
Lince
Lince



Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.07

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 12:20 am

beppe ha scritto:
sdruccioloinflames ha scritto:
Sarebbe bellissimo....potersi confrontare con altri che hanno la mia stessa passione!
Spero si faccia qualcosa del genere!

Speriamo Rolling Eyes

La scorsa estate qualcosa si è fatto e si sono scambiate 4 chiacchiere con passeggiata molto piacevolmente. Si protrebbe replicare.
dove e quando ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
Smulan
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.04.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: data e posto deciso?   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyDom Apr 19, 2009 5:23 pm

Mi sono persa un po' nella conversazione... ma si ci sarà un incontro a Roma, piacerebbe anche a me venire! Sono una svedese, da Stoccolma, che si è trasferita invece qui a Roma Smile
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyLun Apr 20, 2009 5:57 pm

Smulan ha scritto:
Mi sono persa un po' nella conversazione... ma si ci sarà un incontro a Roma, piacerebbe anche a me venire! Sono una svedese, da Stoccolma, che si è trasferita invece qui a Roma Smile

Ciao Smulan,

anch'io sono una svedese e vivo a Roma da alcuni anni..che bello "incontrare" un'altra svedese. Non capita tutti i giorni!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Apr 22, 2009 10:26 am

Naty ha scritto:
Smulan ha scritto:
Mi sono persa un po' nella conversazione... ma si ci sarà un incontro a Roma, piacerebbe anche a me venire! Sono una svedese, da Stoccolma, che si è trasferita invece qui a Roma Smile

Ciao Smulan,

anch'io sono una svedese e vivo a Roma da alcuni anni..che bello "incontrare" un'altra svedese. Non capita tutti i giorni!!! Razz

Dai ragazze organizzate voi un meeting, l'unione fa la forza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Apr 22, 2009 10:30 am

puntino ha scritto:

dove e quando ?

Lo scorso anno a Stoccolma Puntino.
Torna in alto Andare in basso
puntino
Lince
Lince



Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.07

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMar Apr 28, 2009 10:56 pm

Scusate la mi a assenza, allora la cosa che avevo proposto in partenza era rivolta alle persone che vivono a Roma.
Avevo deciso per Roma per una scelta di comodo (personale), visto che è la città dove attualmente lavoro.
In seguito si sono fatti vivi persone che nn vivono a Roma e che cmq mi farebbe piacere conoscere.. da qui la scelta di fare un meeting italiano degli Svedisisti, anche se per il momento io non posso impegnarmi per organizzare questo incontro.

Tirando le somme, io ripropongo a chi già vive a Rome e quindi non si deve spostare un semplice caffè o affini e poi con un poco di pazienza ci possiamo organizzare anche con le persone che non vivono a Roma.
Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
vincenzo
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.05.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2009 4:12 pm

Mi accodo con molto piacere !
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2009 12:02 pm

beppe ha scritto:
sdruccioloinflames ha scritto:
Sarebbe bellissimo....potersi confrontare con altri che hanno la mia stessa passione!
Spero si faccia qualcosa del genere!

Speriamo Rolling Eyes

La scorsa estate qualcosa si è fatto e si sono scambiate 4 chiacchiere con passeggiata molto piacevolmente. Si protrebbe replicare.

Ragazzi chiedo scusa per la lunga latitanza, per impegni di lavoro legati ad un nuovo progetto son rimasto per qualche settimana in Brasile e Argentina due paesi splendidi per la loro natura imponente e incontaminata (almeno in alcune parti) e per il calore della gente (in questo molto diversi dagli svedesi ma anche da molti italiani).
Poi i lavori di casa e l’avvio dell’orto che purtroppo per assenze e mancanza di tempo non riesco a seguire come vorrei, malgrado tutto i risultati cominciano a vedersi ed ora mi piacerebbe portare dall’Italia un po’ di mobili di buona fattura (noi veneti ne produciamo di ottima qualità anche se non propriamente a prezzo di saldo) specie il tavolo visto che qui lo standard Ikea impone tavoli molto fragili e poco consistenti.
Tornando all’idea del meeting, vi rinnovo la mia disponibilità. Come anticipavo se serve una base logistica posso mettere a disposizione casa, si potrebbe anche pensare ad un barbecue in giardino ora che arriva la bella stagione, basta accordarsi secondo i desideri e le preferenze di ciascuno.
Un saluto a tutti i mondo-svedesi e a presto.

Alpo
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMar Giu 02, 2009 12:22 pm

Alpo ha scritto:
beppe ha scritto:
sdruccioloinflames ha scritto:
Sarebbe bellissimo....potersi confrontare con altri che hanno la mia stessa passione!
Spero si faccia qualcosa del genere!

Speriamo Rolling Eyes

La scorsa estate qualcosa si è fatto e si sono scambiate 4 chiacchiere con passeggiata molto piacevolmente. Si protrebbe replicare.

Ragazzi chiedo scusa per la lunga latitanza, per impegni di lavoro legati ad un nuovo progetto son rimasto per qualche settimana in Brasile e Argentina due paesi splendidi per la loro natura imponente e incontaminata (almeno in alcune parti) e per il calore della gente (in questo molto diversi dagli svedesi ma anche da molti italiani).
Poi i lavori di casa e l’avvio dell’orto che purtroppo per assenze e mancanza di tempo non riesco a seguire come vorrei, malgrado tutto i risultati cominciano a vedersi ed ora mi piacerebbe portare dall’Italia un po’ di mobili di buona fattura (noi veneti ne produciamo di ottima qualità anche se non propriamente a prezzo di saldo) specie il tavolo visto che qui lo standard Ikea impone tavoli molto fragili e poco consistenti.
Tornando all’idea del meeting, vi rinnovo la mia disponibilità. Come anticipavo se serve una base logistica posso mettere a disposizione casa, si potrebbe anche pensare ad un barbecue in giardino ora che arriva la bella stagione, basta accordarsi secondo i desideri e le preferenze di ciascuno.
Un saluto a tutti i mondo-svedesi e a presto.

Alpo

Alpo io ci sono Wink

Dato che ci sono butto lì l'iniziativa di organizzare qualcosa per sommaren, dalle tue parti mi sembra vi siano bei posti per organizzare, magari vicino al lago, che dici?
Per la logistica ci siamo io e Lauretta (ci stai vero? Very Happy) e altri volenterosi mondosvedesi Rolling Eyes , per me l'importante è che si fissi l'iniziativa per il resto, se tu hai tempo, si risolve.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptySab Giu 06, 2009 12:04 pm

Aggiornamento:

ho fatto un giro di chiamate e scambio di messaggi, si potrebbe anche fissare per il Midsommar a Sigtuna, stiamo un po' nel verde e magari ci organizziamo per una passeggiata, giro in bici, bagno affraid

Per motivi organizzativi è bene sapere a chi piacerebbe unirsi per il barbecue e per il pernottamento.

Per il viaggio sino a Sigtuna ci possiamo organizzare con auto e treno, dipende dal numero.

Per info, scrivete qui o via messaggi privati Smile

Per maggiori info su Sigtuna:

http://www.sigtunaturism.se/
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyDom Giu 14, 2009 11:31 am

Aggiornamento meeting di Midsommar:

al momento siamo in 5

confermato per Sigtuna, ora si deve decidere meglio per il barbecue

Per info scrivete pure tramite msg pvt.
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2009 1:13 am

Peccato che siamo appena rientrati, sarebbe stato un vero piacere incontrarci. Sarà per un'altra volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 4:14 pm

anna&egi ha scritto:
Peccato che siamo appena rientrati, sarebbe stato un vero piacere incontrarci. Sarà per un'altra volta.

Peccato veramente Anna, mi spiace che non possiate venire.
Ci sarà sicuramente occasione per rifarsi, buon rientro a te.
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 2:09 pm

o ragazzi ma vi siete divertiti a midsommar?
io sto per partire per Göteborg dal mio amore..finalmente..
raccontatemi..
ciao
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 7:50 pm

lilla gumman ha scritto:
o ragazzi ma vi siete divertiti a midsommar?
io sto per partire per Göteborg dal mio amore..finalmente..
raccontatemi..
ciao

Chiedo venia per il ritardo Rolling Eyes

E' andato tutto bene, fatto una super mangiata e poi abbiamo fatto un giro assieme seguito da 4 chiacchiere in compagnia, gioco a carte, ecc...

Siamo stati molto bene veramente.

Lilla quando sei a Göteborg? Io dovrei venire per il Way out festival, se dici si potrebbe organizzare un meeting di mondosvedesi in zona :idea:
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 10:37 pm

sarò a Göteborg dal 29 giugno al 26 luglio ....fatemi sapere...
ciao
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyGio Lug 02, 2009 8:21 pm

lilla gumman ha scritto:
sarò a Göteborg dal 29 giugno al 26 luglio ....fatemi sapere...
ciao

Lilla tu vieni al Way Out?
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2009 8:56 am

Allora chi ci sta al Way out?

Ci si vede per bere qualcosa assieme?
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 11:42 am

Alpo ha scritto:
Allora chi ci sta al Way out?

Ci si vede per bere qualcosa assieme?

Io ci sono, teniamoci in contatto che si organizza qualcosa Cool

PS: vieni in tenda? Mi fai sapere? Grazie
Torna in alto Andare in basso
kitano
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.11.09

Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 1:38 pm

Se la cosa si fa a roma ci sono anche io aspetto news......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli svedesisti e svedesi a Roma   Gli svedesisti  e svedesi  a Roma - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli svedesisti e svedesi a Roma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Incontro fra svedisti e svedesi a Roma
» Incontro fra svedisti e svedesi a Roma
» Faccio lezioni di svedese a Roma
» esposizione a Roma
» svedese a roma!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: