| Ciao! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
danamo Salmone
Numero di messaggi : 19 Età : 41 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.12.08
| Titolo: Ciao! Mar Dic 30, 2008 6:30 pm | |
| Buongiorno a tutti i soci di MondoSvezia mi chiamo Daniele,Milanese di 25 anni.. ho praticamente letto tutto il blog che ho trovato molto interessante ed utile,dovrei partire per la Svezia a Gennaio 2009,di preciso per Lund. Spero di poter iniziare a studiare Svedese il più presto possibile ed anche di poter lavorare,anche se ho già capito che sarà dura ma non importa,nessuno mi ha mai regalato niente! Nessuno ha avuto esperienze a Lund?Mi sembra di non aver trovato molto in merito sul blog.. Ciao a tt! | |
|
| |
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 30, 2008 8:06 pm | |
| Ciao e benvenuto sul forum. Ma parti già sapendo cosa andrai a fare a Lund? | |
|
| |
danamo Salmone
Numero di messaggi : 19 Età : 41 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.12.08
| Titolo: Re: Ciao! Mar Dic 30, 2008 10:38 pm | |
| Ciao Jack,piacere di conoscerti! Per prima cosa mi iscriverò ai corsi gratuiti di Svedese,lo sto già studiando da un pò per mio conto purtroppo i risultati non sono stati molto buoni,mi metterò sotto. Spero di riuscire a trovare un lavoretto almeno part-time x sostenermi nel frattempo,magari anche a Malmo. Una volta imparata la lingua mi vorrei iscrivere all'università triennale d'infermieristica,sempre a Lund. Tutto questo sempre diovoglia avendo un qualcosina almeno per coprire le spese. L'alloggio e l'unico "nonproblema" per ora,starò con la mia ragazza,è di Uppsala ma studia a Lund.Stiamo insieme da un paio d'anni e dopo aver vissuto a Milano per 6 mesi ci siamo "lasciati" settimana scorsa per ricongiurci in Svezia. Tu invece? | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Ciao! Mer Dic 31, 2008 11:12 am | |
| Mi sembra che parti già ben piazzato. Benvenuto e auguri per la tua imminente esperienza svedese. | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 03, 2009 4:15 pm | |
| ciao benvenuto! avendo un 'autoctona sarà tutto più semplice! | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 03, 2009 4:54 pm | |
| Ciao anche da me | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ciao! Sab Gen 03, 2009 8:57 pm | |
| Benvenuto!!! | |
|
| |
danamo Salmone
| Titolo: Re: Ciao! Sab Feb 07, 2009 6:46 pm | |
| è arrivato il gran momento!domani volo per Lund! un pò "teso" ma ottimista e fiducioso per l'avvenire.
Buone cose a tutti i mondosvedesi,con chi è a Lund mi bevo una birra più che volentieri
Daniele | |
|
| |
Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Ciao! Lun Feb 09, 2009 1:28 pm | |
| Allora fatti sentire, che qui la birra e' buona ... anche se un po' cara | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Ciao! Lun Feb 09, 2009 8:07 pm | |
| Benvenuto anche da me ciaooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao! | |