dipiuio Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Localizzazione : Norrköping, Sverige Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Assicurazione casa: consigli ? Mer Apr 29, 2009 1:57 pm | |
| Avendo preso in affitto casa in Svezia e dovendoci abitare dall'inizio di maggio, sto cercando di capire qualcosa delle assicurazioni sulla casa. Sembra che in Svezia siano un must. Qualcuno ha consigli in merito ? Tipo: quali compagnie sono le più affidabili/meno care ? Come in Italia, è veramente difficile capire cosa conviene di più. Grazie ! | |
|
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Assicurazione casa: consigli ? Mer Apr 29, 2009 4:18 pm | |
| Mi dispiace, non so risponderti.
ps: ovunque è difficile capire qual'è la più conveniente. | |
|
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
| Titolo: Re: Assicurazione casa: consigli ? Ven Mag 01, 2009 5:17 pm | |
| - dipiuio ha scritto:
- Avendo preso in affitto casa in Svezia e dovendoci abitare dall'inizio di maggio, sto cercando di capire qualcosa delle assicurazioni sulla casa. Sembra che in Svezia siano un must.
Qualcuno ha consigli in merito ? Tipo: quali compagnie sono le più affidabili/meno care ? Come in Italia, è veramente difficile capire cosa conviene di più. Grazie ! Sinceramente, non ho mai pensato che l'assicurazione è un must, è sempre stato così. L'assicurazione x la casa, la macchina, il cane, la pensione ecc) Quali compagnie sono le più affidabili/meno care non saprei rispondere. Il prezzo dipende anche dove vivi (città, via) Ho chiesto a mio fratello che lavoro con l'assicurazioni, ma non ha saputo rispondere in quanto non si occupa di privati, solo multinazionali & grande fabbriche. Ma pensa che sono più o meno uguali. So x esperienza che funzionano questo è già molto importante | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assicurazione casa: consigli ? | |
| |
|