mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao, sono un ragazzo svedese

Andare in basso 
+11
gibilee
lilla gumman
DavidePoli
Joakim
Rubina
Flavio
beppe
Giordanost
Naty
eroenegativo
susub75
15 partecipanti
AutoreMessaggio
susub75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Jönköping, Svezia
Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMar Giu 30, 2009 11:52 pm

Ciao, sono un ragazzo svedese di Jönköping in Småland. Se mi aiuti con la lingua italiana, ti aiuto con la mia madrelingua. Smile
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 12:44 am

Jag var detta höst till Jönköping(också i Gränna) =) det är en vackert stad nära min älskad Göteborg..jag kan hjälpa dig..om du vilja Razz

spero sia corretto!non studio da un po :/ e mi farebbe piacere esercitarlo visto che ormai con la mia pseudo dolce metà parlo solo in inglese >.<
Torna in alto Andare in basso
susub75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Jönköping, Svezia
Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 12:49 am

Non è correttissimo, ma si capisce tutto e allora non ti preoccupare Smile Gränna è una bella cittadina, vero?
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 12:53 am

:p piena di ragni ma stupenda !! fan la mia grammati ha ancora qualche pecca ma nessuno me la corregge mai !...ma anche jonkoping(scusa ma non ho voglia di sbattermi a ritrovare O corrette, odio le tastiere italiane :/) ...pensa che la prima volta che ci sono venuta stavo quasi per mollare gothenburg per lei Very Happy solo che dopo sono rinsavita dicendomi che forse per quanto sia un posto stupendo è troppo "piccolo" per me !!!! ma la vista è sublime! come ti chiami?
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 11:44 am

susub75 ha scritto:
Ciao, sono un ragazzo svedese di Jönköping in Småland. Se mi aiuti con la lingua italiana, ti aiuto con la mia madrelingua. Smile

Ciao! Sono pure io svedese Smile sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!! Smile
Comuqnue, benvenuto al forum!
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 11:47 am

vicino a läckö *.* ?
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 12:37 pm

eroenegativo ha scritto:
vicino a läckö *.* ?

si, giustissimo!
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 01, 2009 12:44 pm

*.* bellissimo ti invidio tanto sai!
Torna in alto Andare in basso
susub75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Jönköping, Svezia
Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Lug 02, 2009 12:16 am

Citazione :
Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!!
Comuqnue, benvenuto al forum!

Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare Wink
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Lug 02, 2009 10:49 am

susub75 ha scritto:
Citazione :
Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!!
Comuqnue, benvenuto al forum!

Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare Wink

haha, e lo dice colui che è dello Smaland!!! Wink Comunque, complimenti per l'italiano, lo scrivi bene! Non è facile imparare una lingua straniera quando non si vive al proprio paese!
Torna in alto Andare in basso
Giordanost
Volpe
Volpe
Giordanost


Numero di messaggi : 128
Età : 51
Localizzazione : Milano...... purtroppo
Data d'iscrizione : 16.07.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Lug 02, 2009 2:09 pm

Che bello!

Io vi aiuto volentieri con l'italiano di svedese so pochissimo.... mi piacerebbe imparare però...

Giò

Naty ha scritto:
susub75 ha scritto:
Citazione :
Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!!
Comuqnue, benvenuto al forum!

Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare Wink

haha, e lo dice colui che è dello Smaland!!! Wink Comunque, complimenti per l'italiano, lo scrivi bene! Non è facile imparare una lingua straniera quando non si vive al proprio paese!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Lug 02, 2009 8:16 pm

Ciao e benevenuto in Mondosvezia
Torna in alto Andare in basso
Flavio
Scoiattolo
Scoiattolo
Flavio


Numero di messaggi : 26
Età : 51
Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 08, 2009 1:04 pm

Hej hej och wälkommen !!

jag ar Italienare 100% och kan hjälpa dig !! Smile

Ha det Bra !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina


Numero di messaggi : 52
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 24.07.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 08, 2009 2:50 pm

Benvenuto!!! Anch'io sono ben disposta ad aiutarti con l'italiano!
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Lug 09, 2009 4:56 pm

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
DavidePoli
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 27
Età : 49
Localizzazione : Budrio (BO)
Data d'iscrizione : 24.07.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Lug 15, 2009 8:05 pm

Ciao e benvenuto nel forum.
Ho un bellissimo ricordo della tua città, adagiata su un lago fantastico.
L'anno scorso sono rimasto a Jonkoping per più di una settimana, facendo varie escursioni nei dintorni.
Spero di ritornarci a breve.

Davide
Torna in alto Andare in basso
http://davidepoli.blogattivo.com
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyVen Set 04, 2009 1:09 pm

Hej,
jag kan svenska men det är alltid roligt att träffa svenska här i Italien. Jag kan gärna hjälpa dig om du vill (dessutom borde vara mitt jobb, eller åtminstone vad jag läste för).
Fråga om du behöver hjälp, jag är helt italienare från Florens.
Silvia
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyLun Set 07, 2009 1:55 pm

benvenuto in mondosvezia..!!
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
johnnyrock
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.10

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyGio Gen 21, 2010 5:59 am

benvenuto sono disposto anche io.
Torna in alto Andare in basso
Zuccherofilato
Aringa
Aringa
Zuccherofilato


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.02.10

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyLun Feb 08, 2010 2:09 pm

Ciao Smile io ci sto a fare questo scambio linguistico: ho cominciato a studiare svedese e mi piacerebbe migliorarlo !
Torna in alto Andare in basso
lilladocka
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Età : 62
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 29.06.13

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptySab Giu 29, 2013 1:55 pm

Ciao! Vorrei tanto imparare lo svedese...sono nata a Stoccolma ma tornata in Italia molto piccola Sad
Sono disponibile ovviamente per aiutare chi voglia imparare l'Italiano ....
ciao e buon week end
Smile
Torna in alto Andare in basso
chiaraPi
Aringa
Aringa
chiaraPi


Numero di messaggi : 2
Età : 29
Data d'iscrizione : 02.10.13

Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese EmptyMer Ott 02, 2013 9:37 pm

io sto iniziando piano pian o a studiarlo da sola,ma sicuramente parlare con qualcuno madrelingua mi aiuterebbe moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono un ragazzo svedese Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese   Ciao, sono un ragazzo svedese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono un ragazzo svedese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi ragazzo Svedese zona Firenze
» Salve io e il mio ragazzo vorremmo trasferirci...
» Svedese in Pillole - Video lezioni italiano/svedese youtube
» CIAO CIAO ITALIA!
» ciao ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: