| Ciao, sono un ragazzo svedese | |
|
+11gibilee lilla gumman DavidePoli Joakim Rubina Flavio beppe Giordanost Naty eroenegativo susub75 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
susub75 Aringa
Numero di messaggi : 7 Localizzazione : Jönköping, Svezia Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: Ciao, sono un ragazzo svedese Mar Giu 30, 2009 11:52 pm | |
| Ciao, sono un ragazzo svedese di Jönköping in Småland. Se mi aiuti con la lingua italiana, ti aiuto con la mia madrelingua. | |
|
| |
eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 12:44 am | |
| Jag var detta höst till Jönköping(också i Gränna) =) det är en vackert stad nära min älskad Göteborg..jag kan hjälpa dig..om du vilja spero sia corretto!non studio da un po :/ e mi farebbe piacere esercitarlo visto che ormai con la mia pseudo dolce metà parlo solo in inglese >.< | |
|
| |
susub75 Aringa
Numero di messaggi : 7 Localizzazione : Jönköping, Svezia Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 12:49 am | |
| Non è correttissimo, ma si capisce tutto e allora non ti preoccupare Gränna è una bella cittadina, vero? | |
|
| |
eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 12:53 am | |
| :p piena di ragni ma stupenda !! fan la mia grammati ha ancora qualche pecca ma nessuno me la corregge mai !...ma anche jonkoping(scusa ma non ho voglia di sbattermi a ritrovare O corrette, odio le tastiere italiane :/) ...pensa che la prima volta che ci sono venuta stavo quasi per mollare gothenburg per lei solo che dopo sono rinsavita dicendomi che forse per quanto sia un posto stupendo è troppo "piccolo" per me !!!! ma la vista è sublime! come ti chiami? | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 11:44 am | |
| - susub75 ha scritto:
- Ciao, sono un ragazzo svedese di Jönköping in Småland. Se mi aiuti con la lingua italiana, ti aiuto con la mia madrelingua.
Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!! Comuqnue, benvenuto al forum! | |
|
| |
eroenegativo Lepre
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 11:47 am | |
| | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 12:37 pm | |
| - eroenegativo ha scritto:
- vicino a läckö *.* ?
si, giustissimo! | |
|
| |
eroenegativo Lepre
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 01, 2009 12:44 pm | |
| *.* bellissimo ti invidio tanto sai! | |
|
| |
susub75 Aringa
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Lug 02, 2009 12:16 am | |
| - Citazione :
- Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!!
Comuqnue, benvenuto al forum! Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare | |
|
| |
Naty Lince
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Lug 02, 2009 10:49 am | |
| - susub75 ha scritto:
-
- Citazione :
- Ciao! Sono pure io svedese sono di Lidkoping vid Vänern, ma vivo in Italia da alcuni anni. Ti aiuterei volentieri con l'italiano, anche se ovviamente qui troverai molte altre persone madrelingue che sono ovviamente più "affidabili" nell'insegnamento della lingua italiana!!
Comuqnue, benvenuto al forum! Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare haha, e lo dice colui che è dello Smaland!!! Comunque, complimenti per l'italiano, lo scrivi bene! Non è facile imparare una lingua straniera quando non si vive al proprio paese! | |
|
| |
Giordanost Volpe
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Localizzazione : Milano...... purtroppo Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Lug 02, 2009 2:09 pm | |
| Che bello! Io vi aiuto volentieri con l'italiano di svedese so pochissimo.... mi piacerebbe imparare però... Giò - Naty ha scritto:
- susub75 ha scritto:
-
- Citazione :
Comuqnue, benvenuto al forum! Ciao Naty e grazie per la proposta. Soprattutto vorrei parlare con delle persone che non sono di madrelingua svedese perché allora è possibile anche per me aiutare. Ma naturalmente, se ho bisogno di qualche aiuto ti chiedo. Aspetta, magari ti posso aiutare con lo svedese parlato siccome la cadenza di Lidköping è un po' particolare haha, e lo dice colui che è dello Smaland!!! Comunque, complimenti per l'italiano, lo scrivi bene! Non è facile imparare una lingua straniera quando non si vive al proprio paese! | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Lug 02, 2009 8:16 pm | |
| Ciao e benevenuto in Mondosvezia | |
|
| |
Flavio Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Età : 51 Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 08, 2009 1:04 pm | |
| Hej hej och wälkommen !! jag ar Italienare 100% och kan hjälpa dig !! Ha det Bra !! | |
|
| |
Rubina Gazza
Numero di messaggi : 52 Età : 42 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 24.07.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 08, 2009 2:50 pm | |
| Benvenuto!!! Anch'io sono ben disposta ad aiutarti con l'italiano! | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Lug 09, 2009 4:56 pm | |
| | |
|
| |
DavidePoli Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 50 Localizzazione : Budrio (BO) Data d'iscrizione : 24.07.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Lug 15, 2009 8:05 pm | |
| Ciao e benvenuto nel forum. Ho un bellissimo ricordo della tua città, adagiata su un lago fantastico. L'anno scorso sono rimasto a Jonkoping per più di una settimana, facendo varie escursioni nei dintorni. Spero di ritornarci a breve.
Davide | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Ven Set 04, 2009 1:09 pm | |
| Hej, jag kan svenska men det är alltid roligt att träffa svenska här i Italien. Jag kan gärna hjälpa dig om du vill (dessutom borde vara mitt jobb, eller åtminstone vad jag läste för). Fråga om du behöver hjälp, jag är helt italienare från Florens. Silvia | |
|
| |
gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Lun Set 07, 2009 1:55 pm | |
| benvenuto in mondosvezia..!! | |
|
| |
johnnyrock Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Gio Gen 21, 2010 5:59 am | |
| benvenuto sono disposto anche io. | |
|
| |
Zuccherofilato Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 07.02.10
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Lun Feb 08, 2010 2:09 pm | |
| Ciao io ci sto a fare questo scambio linguistico: ho cominciato a studiare svedese e mi piacerebbe migliorarlo ! | |
|
| |
lilladocka Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 62 Localizzazione : brescia Data d'iscrizione : 29.06.13
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Sab Giu 29, 2013 1:55 pm | |
| Ciao! Vorrei tanto imparare lo svedese...sono nata a Stoccolma ma tornata in Italia molto piccola Sono disponibile ovviamente per aiutare chi voglia imparare l'Italiano .... ciao e buon week end | |
|
| |
chiaraPi Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 30 Data d'iscrizione : 02.10.13
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese Mer Ott 02, 2013 9:37 pm | |
| io sto iniziando piano pian o a studiarlo da sola,ma sicuramente parlare con qualcuno madrelingua mi aiuterebbe moltissimo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao, sono un ragazzo svedese | |
| |
|
| |
| Ciao, sono un ragazzo svedese | |
|