mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Abbigliamento in discoteca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.02.09

Abbigliamento in discoteca Empty
MessaggioTitolo: Abbigliamento in discoteca   Abbigliamento in discoteca EmptyLun Lug 13, 2009 6:43 pm

L'abbigliamento in discoteca deve essere elegante (jeans e camicia) o può semplicemente essere calzoncini corti e t-shirt? Alle autoctone piacciono i tipi eleganti giusto?
Un'altra informazione: il costo di un'entrata in discoteca tra che prezzi oscilla?
PS oltre al 360 mi sapreste consigliare altre discoteche?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Abbigliamento in discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento in discoteca   Abbigliamento in discoteca EmptyMar Giu 08, 2010 4:40 am

dipende da che discoteca vai
dalla mia esperienza non fanno selezioni in base all abbigliamentoma lucidita
se ti vedono con gli occhi rossi e sembri ciucco non entri
poi non so io essendo ragazza mi vestivo come mi pare anche con le scarpe di gomma (ginnastica,anfibi)
mentre a londra ricordo che non mi facevano entrare
parlo dei posti fighetti
in svezia non ho mai avuto problemi di questo genere,pero mi chiedevano sempre i documenti che non fanno entrare quelli sotto di 21 anni per alcol sempre
quindi documento e senza alcol in mano o segni alcolici(poi dentro si beve basta che non ti ritrovi ciucco perso che la e una cosa molto controllata)
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
matteo
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.02.09

Abbigliamento in discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento in discoteca   Abbigliamento in discoteca EmptyMar Giu 08, 2010 7:17 pm

grazie dell'informazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbigliamento in discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento in discoteca   Abbigliamento in discoteca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbigliamento in discoteca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discoteca 360 tresexti
» Periodo di Natale
» negozio di abbigliamento a Goteborg
» Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: