mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cristiano1011
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 6

Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyMar Feb 14, 2012 9:20 pm

ciao a tutti cheers vorrei aprire un negozio di abbigliamento a stoccolma appunto,ma non ho idea dei procedimenti burocratici per avviare tale attività.
qualcuno di voi ha esperienze in merito? oppure ha conoscenze nel settore e sa indicarmi la strada giusta da percorrere?... un altra cosa che nn ho ben chiara e' appunto come affittare le mura del negozio visto che su siti di agenzie immobiliari suggeriti da amici ho trovato solo case in vendita.inoltre ho sentito parlare su altri blog di un difficile sistema di assegnazione per la casa.

ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi utili informazioni.

C.I.

Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyMer Feb 15, 2012 12:14 am

Spostato. farao
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
cristiano1011
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyMer Feb 15, 2012 12:45 pm

Ok Smile allora non mi resta che aspettare notizie ! queen
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyMer Feb 15, 2012 7:36 pm

gia vivi a stoccolma?
cristiano1011
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyMer Feb 15, 2012 9:13 pm

No vivo a Roma.
ilbiondo
Orso
Orso

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyGio Feb 16, 2012 10:01 am

Consiglio: comincia con il cercare corsi di lingua, la lingua é la cosa piú importante. Aprire un negozio é facilissimo, ma senza lingua diventa tutto molto molto piú complicato
cristiano1011
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyGio Feb 16, 2012 11:07 am

Si si,l avevo inserita nella lista delle cose piu importanti infatti.dici che sia facile? Ti posso chiedere il perché..
A me per esempio preoccupa l affitto delle mura ed eventuali nodi burocratici(permessi e carte varie)

cheers

ilbiondo
Orso
Orso

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyVen Feb 17, 2012 11:03 am

non mi sembra ci sia bisognio di licenza per aprie un negozio comunque trovi tutto qui

http://www.startaeget.se/
skatteverket.se

L affitto del negozio é semplicissmo, basta che paghi
cristiano1011
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyDom Feb 19, 2012 2:25 pm

Ok grazie biondo,ma te vivi a Stoccolma? E per caso sai se si può rescindere un contratto d affitto dando previa comunicazione di un mese magari o se si deve pagare per tutta la durata del contratto come fanno in usa e svizzera per esempio? cheers
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptyVen Feb 24, 2012 2:01 pm

Di commercio non ne so niente, ma so come usare Google. clown
Qui ne trovi un'infinità :
http://www.google.com/search?source=ig&hl=it&rlz=&q=affärslokaler&oq=affärslokaler&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=3&gs_upl=16168l36436l0l37426l13l13l0l9l9l0l76l244l4l4l0#hl=it&safe=off&sclient=psy-ab&q=affärslokaler+Stockholm&pbx=1&oq=affärslokaler+Stockholm&aq=f&aqi=g-L1&aql=&gs_sm=3&gs_upl=5767l9064l0l9461l10l1l0l9l9l0l128l128l0.1l10l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=520e41ad59a90231&biw=1271&bih=581

Camera di commercio italiana in Svezia : http://www.italchamber.se/ita/

Camera di commercio italo-svedese : http://www.assosvezia.it/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
pierluigi
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma EmptySab Feb 25, 2012 12:04 am

dipende tutto dal contratto d´affitto che stipuli... Possiedo un locale che affitto ad un ragazzo che ha gestisce una pizzeria: il termine di preavviso e´di nove mesi ( standard ) ma solo per giusta causa. Se per esempio smette di pagarmi l´affitto non solo posso cambiare le serrature e tenermi l´inventario ma lo posso inoltre mandare al " kronofogden " per ottenere il resto dei soldi piu´le spese il che equivale al "sei finito". Regola nr. 1 devi rispettare il contratto e non e´ ammessa ignoranza. Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma   Apertura negozio abbigliamento  a Stoccolma Empty

Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» negozio di abbigliamento a Goteborg
» offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma
» Periodo di Natale
» Abbigliamento in discoteca
» licenze haccp ecc per apertura café in svezia