mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! EmptyGio Feb 02, 2012 8:40 pm

Ciao a tutti! Sono nuovissima di questo forum, tra un mese mi trasferisco a Stoccolma per sei mesi per scrivere la tesi.. e sono terrorizzata per la casa!! Ho già fatto un anno di Erasmus a Parigi e anche lì la questione alloggio era da panico.. ma sono sopravvissuta.. ora mi sembra anche peggio! Ho letto e leggiucchiato qua e la.. aggiorno spasmodicamente le pagine web di Blocket.se, guardo sempre Studentlya.se e anche Easyrommate.se ... ma per ora beccato soprattutto pacchi.. su Studentlya ben 5 PERSONE in 3 GIORNI mi hanno offerto truffe (la classica cosa del tipo: appartamento figo, affitto decente etc.. ma in proprietario è malauguratamente all'estero e quindi dovresti pagare PRIMA di vedere l'appartamento bla bla bla.. si figuriamoci!). La prossima settimana andrò in avanscoperta 3 giorni.. avete consigli da darmi? Purtroppo vado solo 3 giorni perchè di più non posso.. Grazie in anticipo! Bye Bye
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! EmptyGio Feb 02, 2012 11:42 pm

Io, su blocket.se, ho trovato un bel làgenhet con un avgift credo abbastanza nella norma... se t'interessa te lo linko in pvt Smile
Torna in alto Andare in basso
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! EmptyVen Feb 03, 2012 1:35 am

Isildurrrr ha scritto:
Io, su blocket.se, ho trovato un bel làgenhet con un avgift credo abbastanza nella norma... se t'interessa te lo linko in pvt Smile

Si grazie! OGNI cosa è utile! ;-) sei gentile
Torna in alto Andare in basso
guancio
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.01.12

Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Trovato nulla?   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! EmptyVen Apr 06, 2012 10:33 pm

Hai trovato nulla a Stoccolma? anche io sono in cerca di un appartamento/stanza, ma non ho ancora trovato una sistemazione.
Torna in alto Andare in basso
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! EmptyVen Apr 13, 2012 2:08 pm

Ciao!
Sì, alla fine ho trovato il tipico contratto di seconda mano, tu hai trovato qualcosa alla fine? Come ti stai muovendo? è davvero il delirio qui trovare casa, se ti serve una mano chiedi pure!
Bye bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!   Aiuto casa a Stoccolma!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto casa a Stoccolma!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: