mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 affitti Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jinny rossi
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.12

affitti Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: affitti Stoccolma   affitti Stoccolma EmptyVen Apr 20, 2012 8:50 pm

Ciao a tutti... sono nuova!Ho trent'anni mi chiamo Jinny e sto pensando di trasferirmi a Stoccolma ma non ho ancora capito come funzionano gli affitti! Bisogna rivolgersi per forza all'agenzia?Se si, quanto chiedono di percentuale, di caparra e anticipo?Quanto devo tenere conto di spendere per un monolocale in una zona non centrale?C'è molto nero ...oppure fanno regolarmente contratti? che sappiate fanno problemi per i cani? scusane per le 1000 domande... spero che ci sia qualcuno che potrà rispondermi!

Ciaooooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

affitti Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: affitti Stoccolma   affitti Stoccolma EmptyDom Apr 22, 2012 1:56 pm

blocket.se
angenzie? non credo ci siano
monolocale in affitto+Stoccolma+cane-->Good luck Wink
Torna in alto Andare in basso
 
affitti Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info agenzie per affitti a Stoccolma
» Aiuto!Contratti/garanzie contro frode affitti (fate presto!)
» Registrarsi per affitti prima mano - chiarimenti sec.mano
» Stoccolma
» Stoccolma arrivoooooooooooo *-*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: