mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   ciao!!! EmptyMer Mag 14, 2008 10:35 am

ciao a tutti,
è da un pò di tempo che seguo qs forum 'dall'esterno'.
Mi sono letta quasi tutto quello che riguarda i trasferimenti e i bellissimi blog di Verdefoglia e Bad Grass, devo dire che li ho trovati davvero utili per capire molte cose che non mi erano chiare.
Io e mio marito stiamo valutando, tra le latre cose, la possibilità di trasferirci in Svezia (il contro sarebbe SOLO quello di lasciare amici e genitori...), chissà se ne avremo il coraggio!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! EmptyLun Mag 19, 2008 11:31 am

Ciao e benvenuti ad entrambi Smile

Il passo non è mai facile (specie per la Svezia), ma con la determinazione si possono superare molti ostacoli.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! EmptyLun Mag 19, 2008 11:38 pm

micky ha scritto:
i bellissimi blog di Verdefoglia e Bad Grass

Tack så mycket! Very Happy
Sono contento di constatare che la mia umile opera risulti utile, come in effetti voleva essere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! EmptyMar Mag 20, 2008 12:02 am

Bad Grass ha scritto:
micky ha scritto:
i bellissimi blog di Verdefoglia e Bad Grass

Tack så mycket! Very Happy
Sono contento di constatare che la mia umile opera risulti utile, come in effetti voleva essere.
siete molto più che utili!
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! EmptyMar Mag 20, 2008 11:40 am

Bad Grass ha scritto:
micky ha scritto:
i bellissimi blog di Verdefoglia e Bad Grass

Tack så mycket! Very Happy
Sono contento di constatare che la mia umile opera risulti utile, come in effetti voleva essere.

ma tu pensi di riprovarci? se sì ti auguro di cuore che qs volta vada tutto bene e che tu riesca a realizzare questo tuo sogno.
Devo ammettere che ci sono rimasta malissimo qd ho letto ke saresti tornato in Italia e fino all'ultimo ho sperato in qualke cambiamento... immagino ke stessi sognando di fare quel 'piccolo passo' da molto tempo, ti sia preparato leggendo qua e là tutte le informazioni possibili etc etc e che il tuo entusiasmo fosse alle stelle (come si capiva benissimo da ciò che hai scritto).... dev'essere brutto dover fare la scelta obbligata di tornare indietro, anke se l'esperienza ke hai fatto ti sarà senz'altro stata utile.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! EmptyMar Mag 20, 2008 9:05 pm

micky ha scritto:
Bad Grass ha scritto:
micky ha scritto:
i bellissimi blog di Verdefoglia e Bad Grass

Tack så mycket! Very Happy
Sono contento di constatare che la mia umile opera risulti utile, come in effetti voleva essere.

ma tu pensi di riprovarci? se sì ti auguro di cuore che qs volta vada tutto bene e che tu riesca a realizzare questo tuo sogno.
Devo ammettere che ci sono rimasta malissimo qd ho letto ke saresti tornato in Italia e fino all'ultimo ho sperato in qualke cambiamento... immagino ke stessi sognando di fare quel 'piccolo passo' da molto tempo, ti sia preparato leggendo qua e là tutte le informazioni possibili etc etc e che il tuo entusiasmo fosse alle stelle (come si capiva benissimo da ciò che hai scritto).... dev'essere brutto dover fare la scelta obbligata di tornare indietro, anke se l'esperienza ke hai fatto ti sarà senz'altro stata utile.

Ci sto lavorando: spero di tornare là per gennaio/febbraio 2009.
Per quanto riguarda il resto del tuo post, devo dire che hai fatto un'analisi breve e molto precisa. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





ciao!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!   ciao!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» Ciao
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: