jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Conservatori o scuole della musica in Svezia Ven Lug 31, 2009 3:12 pm | |
| Ciao a tutti, nessuno sa in quali città ci sono i conservatori o scuole della musica in Svezia? Nessuno sa dirmi magari qualche sito internet?
Grazie mille a tutti | |
|
Rubina Gazza
Numero di messaggi : 52 Età : 42 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 24.07.08
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 11:25 am | |
| A Stoccolma so che c'è il Royal college of Music : http://www.kmh.se/home_en.php ho trovato poi anche un'accademia ma il sito credo sia solo in svedese: http://www.musakad.se/ ...buona fortuna con la ricerca! | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 11:44 am | |
| - jack ha scritto:
- Ciao a tutti, nessuno sa in quali città ci sono i conservatori o scuole della musica in Svezia?
Nessuno sa dirmi magari qualche sito internet?
Grazie mille a tutti C'è un ragazzo che non scrive da tempo nel forum che ha vinto una borsa di studio al conservatorio di Stoccolma, ora non ricordo il suo nome, prova a cercare nel forum. Ciao | |
|
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 2:36 pm | |
| Grazie mille ragazzi, darò le informazioni all'interessato. Se ci sono altri pareri sono ben accetti ) | |
|
eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Dom Ago 02, 2009 11:02 am | |
| sò che tengono ottimi corsi di strumento anche alla folket universitet...ho una amica che studia li violoncello da anni...basti pensare che Håkan Hellstrom penso abbia preso il diploma in musica o qualcosa di simile proprio frequentando questi corsi | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Dom Ago 02, 2009 11:49 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia | |
| |
|