mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Telefonia mobile, gestori e tariffe...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clearcut
Scoiattolo
Scoiattolo
clearcut

Numero di messaggi : 27

Telefonia mobile, gestori e tariffe... Empty
MessaggioTitolo: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyMar Ago 11, 2009 9:37 pm

Salve gente,
qualcuno mi sa indicare un gestore di telefonia mobile svedese? o meglio, qualcuno mi sa indicare quali e quanti ce ne sono?
Quale è meglio e quale è peggio, secondo la vostra esperienza ovviamente!
Smile
graaazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.designkiller.it
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyGio Ago 13, 2009 9:37 am

clearcut ha scritto:
Salve gente,
qualcuno mi sa indicare un gestore di telefonia mobile svedese? o meglio, qualcuno mi sa indicare quali e quanti ce ne sono?
Quale è meglio e quale è peggio, secondo la vostra esperienza ovviamente!
Smile
graaazie

Si è già discusso di questo tema, prova a cercare un po' nel forum oppure usa google per individuare uno dei molteplici siti di comparazione di tariffe.
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyVen Ago 14, 2009 11:13 am

c'è Telia come la nostra telecom
Telenorr ossia Vodafone
Tele2 e Combviq che sono la stessa cosa
non conosco altro
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyVen Ago 14, 2009 12:02 pm

mrpingu ha scritto:
c'è Telia come la nostra telecom
Telenorr ossia Vodafone
Tele2 e Combviq che sono la stessa cosa
non conosco altro

C'è la 3, Halepbop, Parlino e tutti i vari reseller..
clearcut
Scoiattolo
Scoiattolo
clearcut

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyVen Ago 14, 2009 12:08 pm

grazie mille, io il topic sui cellulari l'ho cercato anche con l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla, per quello che ho scritto qui con un titolo magari più appropriato.

Come funziona per prendere un numero di cell svedese? mi fanno per forza comprare il cellulare o è possibile fare come in italia che si può comprare la sim prepagata e metterla sul proprio cellulare?
Vi chiedo questo perchè stavo guardando un paio di siti, ma non ci ho capito granché sulle tariffe e le opzioni di acquisto.

grazie mille
Smile
http://www.designkiller.it
dipiuio
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Norrköping, Sverige

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... EmptyVen Ago 14, 2009 1:10 pm

clearcut ha scritto:
grazie mille, io il topic sui cellulari l'ho cercato anche con l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla, per quello che ho scritto qui con un titolo magari più appropriato.

Come funziona per prendere un numero di cell svedese? mi fanno per forza comprare il cellulare o è possibile fare come in italia che si può comprare la sim prepagata e metterla sul proprio cellulare?
Vi chiedo questo perchè stavo guardando un paio di siti, ma non ci ho capito granché sulle tariffe e le opzioni di acquisto.

grazie mille
Smile

Molto semplice: vai da MediaMarkt o equivalente, compri una busta (puoi scegliere tra vari operatori) con la sim (puoi scegliere anche tra vari numeri) e la inserisci nel tuo telefono.
http://onewaytosweden.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe...   Telefonia mobile, gestori e tariffe... Empty

Telefonia mobile, gestori e tariffe...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» internet e telefonia mobile
» Internet mobile!