mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Telefonia mobile, gestori e tariffe... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
clearcut Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 48 Data d'iscrizione : 09.08.09
| Titolo: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Mar Ago 11, 2009 9:37 pm | |
| Salve gente, qualcuno mi sa indicare un gestore di telefonia mobile svedese? o meglio, qualcuno mi sa indicare quali e quanti ce ne sono? Quale è meglio e quale è peggio, secondo la vostra esperienza ovviamente! graaazie | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Gio Ago 13, 2009 9:37 am | |
| - clearcut ha scritto:
- Salve gente,
qualcuno mi sa indicare un gestore di telefonia mobile svedese? o meglio, qualcuno mi sa indicare quali e quanti ce ne sono? Quale è meglio e quale è peggio, secondo la vostra esperienza ovviamente!
graaazie Si è già discusso di questo tema, prova a cercare un po' nel forum oppure usa google per individuare uno dei molteplici siti di comparazione di tariffe. | |
| | | mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Ven Ago 14, 2009 11:13 am | |
| c'è Telia come la nostra telecom Telenorr ossia Vodafone Tele2 e Combviq che sono la stessa cosa non conosco altro | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Ven Ago 14, 2009 12:02 pm | |
| - mrpingu ha scritto:
- c'è Telia come la nostra telecom
Telenorr ossia Vodafone Tele2 e Combviq che sono la stessa cosa non conosco altro C'è la 3, Halepbop, Parlino e tutti i vari reseller.. | |
| | | clearcut Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 48 Data d'iscrizione : 09.08.09
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Ven Ago 14, 2009 12:08 pm | |
| grazie mille, io il topic sui cellulari l'ho cercato anche con l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla, per quello che ho scritto qui con un titolo magari più appropriato. Come funziona per prendere un numero di cell svedese? mi fanno per forza comprare il cellulare o è possibile fare come in italia che si può comprare la sim prepagata e metterla sul proprio cellulare? Vi chiedo questo perchè stavo guardando un paio di siti, ma non ci ho capito granché sulle tariffe e le opzioni di acquisto. grazie mille | |
| | | dipiuio Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Localizzazione : Norrköping, Sverige Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... Ven Ago 14, 2009 1:10 pm | |
| - clearcut ha scritto:
- grazie mille, io il topic sui cellulari l'ho cercato anche con l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla, per quello che ho scritto qui con un titolo magari più appropriato.
Come funziona per prendere un numero di cell svedese? mi fanno per forza comprare il cellulare o è possibile fare come in italia che si può comprare la sim prepagata e metterla sul proprio cellulare? Vi chiedo questo perchè stavo guardando un paio di siti, ma non ci ho capito granché sulle tariffe e le opzioni di acquisto.
grazie mille
Molto semplice: vai da MediaMarkt o equivalente, compri una busta (puoi scegliere tra vari operatori) con la sim (puoi scegliere anche tra vari numeri) e la inserisci nel tuo telefono. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Telefonia mobile, gestori e tariffe... | |
| |
| | | | Telefonia mobile, gestori e tariffe... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|