mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Internet mobile!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucahv
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.10.11

Internet mobile! Empty
MessaggioTitolo: Internet mobile!   Internet mobile! EmptyMar Nov 29, 2011 7:50 pm

Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: avrei bisogno di internet in casa a Stoccolma, ma non ho telefono e non vorrei fare un abbonamento di due anni.Qualcuno di voi ha un'alternativa, oppure un operatore in abbonamento con cui si trova bene? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Internet mobile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet mobile!   Internet mobile! EmptyMer Nov 30, 2011 1:16 am

tele2... se ricarichi 200 kr al mese hai internet compreso e chiami in Italia a tariffe bassissime. Guarda il piano tariffario che si chiama amigos.
V.
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Internet mobile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet mobile!   Internet mobile! EmptyMer Nov 30, 2011 1:17 am

quanto sopra, dando per scontato che vuoi utilizzare la connessione via cellulare con tutte le limitazioni del caso. Se vuoi solo internet io andrei su comhem. Non mi pare ci si debba abbonare per due anni...
V.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Internet mobile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet mobile!   Internet mobile! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Internet mobile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» internet e telefonia mobile
» Telefonia mobile, gestori e tariffe...
» elettricità - gas - internet
» Connessione ad internet
» Connessione ad internet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: