Ciao a tutti,
ho messo questo testo anche nella sezione annunci, però visto che questa è la sezione alloggio, scrivo anche qui.
Premetto che sono consapevole del fatto che a stoccolma le case non te le tirano nella schiena, però non si sa mai e tentar non nuoce.
Io dal 15 settembre sono a Stoccolma e mi inizierà il calvario degli annunci per le stanze singole, arrivo da solo, ho qualche contatto, ma per ora nessuno ha una stanza che si libera a settembre o cmq in quel periodo.
Mi rendo conto che le richieste online sono le prime ad essere cestinate per via della mancanza di contatto diretto, però posso provare a mostrarvi una sorta di referenza tramite il mio profilo della community couchsurfing, conoscete?
Per chi non conosce, in breve è una community dove la gente si iscrive per ospitare viaggiatori i quali a loro volta quando non sono in viaggio ospitano gli altri viaggiatori della community, teroicamente sul divano, ma quasi tutti hanno un letto extra. Tutto è regolato da un profilo ben compilato, foto dei viaggi e soprattutto dai feedback/referenze lasciate dai visitatori, proprio come su ebay.
Questa è la mia paginetta con le referenze:
[url]http://www.couchsurfing.org/mapsurf.html?SEARCH[skip]=0&view=detail&sid=cb74ad103c64595679c391b1956ddf8f[/url]
Io alle spalle ho 11 anni di esperienza di condivisione appartementi, con maschi e femmine, solo maschi, solo femmine. Conosco le regole e le rispetto, sono pulito e non faccio casini. So come funziona Smile Insomma, non sono uno di quelli che non è mai uscito di casa... sono fuori casa da 12 anni.
Beh, io lo sponsor a me stesso l'ho fatto, aggiungo che sono un grafico e illustratore, ho 33 anni ma me ne danno 27 hahaha ^.^ e non faccio uso di cremineeeee haha
dai, la pianto con le cavolate.
chissà, magari qualcuno ha qualche gancio, fatemi sapere
grazie
Lorenzo
PS
intanto comincio subito a ringraziare Teodora78 che mi sta dando delle fantastiche dritte, miticaaaaa.
E Kralizek x l'invito a prendersi una birra ^^