Rossana Aringa
Numero di messaggi : 3 Età : 41 Localizzazione : catanzaro, calbria...presto stoccolma Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Gio Ott 01, 2009 1:30 pm | |
| Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet. Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani). Grazie a tutti anticipatamente ro | |
|
Ramona Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 39 Localizzazione : Arcevia (ANCONA) Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Gio Ott 01, 2009 7:59 pm | |
| Anche io sarò a Stoccolma dagli inizi di novembre fino a maggio per uno stage. Non so ancora bene in quale parte della città dovrò andare a lavorare, ma se vicino c'è una fermata della metro no problem! | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Gio Ott 01, 2009 8:33 pm | |
| Ciao è benvenuta in mondosvezia | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Ven Ott 02, 2009 9:40 am | |
| - Rossana ha scritto:
- Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet.
Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani). Grazie a tutti anticipatamente ro Leggi un po' sul forum e poi prova a seguire gli annunci casa sui vari siti: bostaddirekt.se blocket.se thelocal.se studentannonser.com easyroom.se studentlya.nu .... e molti altri.. basta provare a cercare su google.se con le seguenti chiavi di ricerca: hyra rum oppure hyra lägenhet PS: sempre meglio cercare direttamente sul posto onde rispondere fulmineamente alle offerte, il mercato degli affitti a Stoccolma è una giungla. | |
|
Ramona Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 39 Localizzazione : Arcevia (ANCONA) Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Ven Ott 16, 2009 12:03 pm | |
| - Rossana ha scritto:
- Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet.
Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani). Grazie a tutti anticipatamente ro :@: CIAO!!! sei riuscita a trovare qualcosa? Io ho trovato degli appartamenti interessanti, ma preferirei vederli prima di trasferirmi! Incrociamo le dita!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. | |
| |
|