mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossana
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Età : 41
Localizzazione : catanzaro, calbria...presto stoccolma
Data d'iscrizione : 01.10.09

cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. EmptyGio Ott 01, 2009 1:30 pm

Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet.
Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani).
Grazie a tutti anticipatamente
ro
Torna in alto Andare in basso
Ramona
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 39
Localizzazione : Arcevia (ANCONA)
Data d'iscrizione : 01.10.09

cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. EmptyGio Ott 01, 2009 7:59 pm

Anche io sarò a Stoccolma dagli inizi di novembre fino a maggio per uno stage. Non so ancora bene in quale parte della città dovrò andare a lavorare, ma se vicino c'è una fermata della metro no problem!
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. EmptyGio Ott 01, 2009 8:33 pm

Ciao è benvenuta in mondosvezia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. EmptyVen Ott 02, 2009 9:40 am

Rossana ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet.
Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani).
Grazie a tutti anticipatamente
ro

Leggi un po' sul forum e poi prova a seguire gli annunci casa sui vari siti:

bostaddirekt.se
blocket.se
thelocal.se
studentannonser.com
easyroom.se
studentlya.nu
....

e molti altri.. basta provare a cercare su google.se con le seguenti chiavi di ricerca:

hyra rum

oppure

hyra lägenhet

PS: sempre meglio cercare direttamente sul posto onde rispondere fulmineamente alle offerte, il mercato degli affitti a Stoccolma è una giungla.
Torna in alto Andare in basso
Ramona
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 39
Localizzazione : Arcevia (ANCONA)
Data d'iscrizione : 01.10.09

cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. EmptyVen Ott 16, 2009 12:03 pm

Rossana ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito perchè dal 10 novembre mi trasferirò a stoccolma per continuare il mio Ph. D. al Karolinska insitutet.
Volevo sapere se qualcuno sa di case o stanze da affittare da quel periodo o mi può consigliare dei siti dove poter trovare stanze in affitto o case da condividere anche, non ho problemi se in casa ci sono ragazzi o ragazze (anche non italiani).
Grazie a tutti anticipatamente
ro
:@:

CIAO!!! sei riuscita a trovare qualcosa? Io ho trovato degli appartamenti interessanti, ma preferirei vederli prima di trasferirmi!
Incrociamo le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.   cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco casa a stoccolma possibilmente vicino il Karolinska I.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: