mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco casa a Stoccolma in affitto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angelob
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 5

Cerco casa a Stoccolma in affitto  Empty
MessaggioTitolo: Cerco casa a Stoccolma in affitto    Cerco casa a Stoccolma in affitto  EmptyMer Ott 16, 2013 12:22 am

Buongiorno, sono un giovane medico oncologo e dal prossimo 1 novembre frequenterò il karolinska institutet per 6 mesi, fino ad aprile. Sto cercando un alloggio e mi sto disperando tra siti in svedese (sono neofita ovviamente delle lingua) e annunci scadenti.
Qualcuno potrebbe darmi delle dritte utili? L'ideale sarebbe un monolocale o bilocale (magari zona solna o nord stoccolma) e sarei disposto a pagare entro i gli 8-10000 sek circa.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.

grazie in anticipo per l'aiuto
angelo
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Cerco casa a Stoccolma in affitto    Cerco casa a Stoccolma in affitto  EmptyMer Ott 16, 2013 10:35 am

Ciao Angelo, se hai un responsabile/relatore o quel che e' qua a Stoccolma puoi chiederle di mandare una mail alla mailing list interna di dipartimento, io quando sono arrivata al Karolinska ho trovato casa cosi'.
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
angelob
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Cerco casa a Stoccolma in affitto    Cerco casa a Stoccolma in affitto  EmptyMer Ott 16, 2013 12:57 pm

Grazie Ele. Ho già fatto questo, ma credo che le liste interne siano troppo lunghe, mi sono messo in coda al sito ki housing ab. Tu hi vissuto in quelle strutture?
Ele
Lince
Lince
Ele